Ho ristretto il cerchio d'acquisto su questi modelli:
HITACHI 42PD7200----42PD6600
PANASONIC TH42PA50?-----TH42PV60
Cosa mi consigliate?
Premetto che l'utilizzo di questo apparecchio sarà con segnale ant terrestre ,dvd.
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ho ristretto il cerchio d'acquisto su questi modelli:
HITACHI 42PD7200----42PD6600
PANASONIC TH42PA50?-----TH42PV60
Cosa mi consigliate?
Premetto che l'utilizzo di questo apparecchio sarà con segnale ant terrestre ,dvd.
Grazie.
O il primo dei due hitahi o il secondo dei 2 panasonic
Approfitto di questa discussione (stavo per iniziarne una simile) per portare la sfida tra Hitachi e Panasonic su tutti i livelli. Mi sembrano attualmente (per i plasma 42) le marche con il miglior rapporto qualità/prezzo e quelle che intendono meglio le esigenze della clientela e le relative disponibilità. Alcune marche (IMHO) eccedono sul prezzo (Pioneer?), altre non stanno dietro a Hitachi e Panasonic sulla qualità (Samsung?)
Indi proverei ad utilizzare la discussione (perdonami gaetanick...) per capire cosa è meglio tra:
1) HITACHI 42PD7200 e PANASONIC 42PV60
2) HITACHI 42PD6600 e PANASONIC 42PV50
3) HITACHI 42PD9700 e PANASONIC 42PV(o PX)600E
Come avrete capito la 3) riguarda me!
sono d'accordo con te fedetad, però l'unica inesattezza è tra il paragone tra pd 7200 e pana pv60.
l'unico paragone valido con il 7200 è quello del pana pv500, il pv60 nonostante sia un ottimo prodotto non è all'altezza delle caratteristiche tecniche che offre il pd 7200.
gli altri paragoni sono, a mio avviso, corretti
consiglio personale il 6600 hitachi lo lascerei stare, anche se è un ottimo prodotto.
saluti
E un giorno mi chiami fedetat...Citazione:
Originariamente scritto da homerj35
Un altro mi chiami fetedat...
Un altro fetetad...
Ma FEDETAD mai!!!:D :D :D
Fedetad hai possibilità di visionare il pana pv60 42" dalle tue parti ..???
Se si vai con un dvd che conosci bene e provalo sul pana e vedrai che a quel prezzo lo prendi di sicuro .... :cool:
ciao
Andrò a vederlo meglio; spero che il Pana 60 vada alla grande come dici tu perchè in "nomination" (...) ho il Pana 600 (che monta lo stesso pannello del 60) e l'Hitachi 9700.Citazione:
Originariamente scritto da benegi
"Purtroppo" mi serve una funzione che c'è sul 600 e non sul 60; spero inoltre che il 600 abbia una estetica migliore, materiali di maggior pregio e una ancora migliore elettronica di controllo.
ora va bene.....
;) ;) ;) ;)Citazione:
Vedo ora che tra i tuoi "papabili" hai messo anche il Panasonic....ma questo PX600 è già in giro? Sai già qualche dettaglio tecnico? E' raffrontabile al 9700 (che peraltro ancora non conosciamo...)?Citazione:
Originariamente scritto da fedetad
Da noi il 600 uscirà... quando si degneranno di farlo uscire anche qui... spero a maggio!Citazione:
Originariamente scritto da fabio1966
Dovrebbe essere identico al 60, ma con in più PIP/PAP, ecc., qualche Watt e poi... chissa...
Qui potrebbe uscire il PX600 (con DT integrato) o il PV600 (senza DT), ma credo uscirà il primo. Se così fosse sarebbe assolutamente paragonabile al 9700; grossa differenza sarebbe la risoluzione: 1024x1080 sul 9700 e 1024x768 sul Pana. In teoria meglio l'Hitachi ma mi chiedo (e vi chiedo): i pixel troppo rettangolari dell'Hitachi non saranno uno svantaggio?:confused: :confused:
Potresti argomentare questa tua affermazione?:)Citazione:
Ti è mai capitato di vedere il Pv60 vicino al pd7200?
Ti è mai capitato di vedere il pv60....?(si scherza,eh...;) )
Guarda che con homer è tempo perso, non vede altro che Hitachi:DCitazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
In effetti mi era venuto il sospetto....:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
Sospetto ...???:D :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Maestro_Zen
ciao