Sentite come si comportano quelli di Epto Electronics
Circa un mese e qualche gg fa ordino da Epto Electronics un tv lcd Samsung le26r53bd , pago in bonifico anticipato e dopo pochi gg arriva il tv.
Lo tolgo dall'imballo lo collego all'antenna e alla 220v lo accendo ma nulla non si vede nulla nemmeno i menu'.
Il giorno dopo chiamo Epto e gli spiego il problema , gli dico anche che pretendo la sostituzione del prodotto .
Loro mi dicono che per sostituirmi il prodotto devo chiamare la Samsung Italia che li deve autorizzare per la sostituzione , mi puzza un po' ma li chiamo , loro mi dicono che se il prodotto si č guastato a meno di 7gg dall'acquisto č il venditore stesso che lo deve sostituire con uno nuovo dopo i 7gg intervengono loro con l'assistenza e la riparazione (ove č posssibile).
Richiamo Epto e comincio a scrivere diverse e-mail ma loro si trincerano sempre dietro la stessa storia ma sembra anche che stanno prendendo tempo.
Nel frattempo mi aprono la pratica per il rientro merci ,ma io non soddisfatto di come stanno andando le cose faccio una raccomandata cheidendo di esercitare il diritto di recesso.
Passa poco e mi autorizzano al rientro merci , per poi dirmi che il tv verrā inviato presso assistenza Samsung per la riparazione , io faccio le mie rimostranze pretendendo la sostituzione del prodotto , ma loro niente ignorano il tutto .
Ciliegina sulla torta proprio venerdi' mi arriva il tv (senza nessuna comunicazione da parte di Epto) il tv ''vecchio'' e riparato , che io rifiuto perchč non desiderato.
Ora mi sono dovuto rivolgere ad un legale che tuteli i miei diritti .
Il comportamento di Epto Electronicis č una minaccia per tutti gli operatori di vendita online che di conseguenza sono danneggiati perchč ora un potenziale cliente come me prima di procedere ad altri acquisti tramite il web , si rivolgerā a strutture presenti sul territorio e che ci mettono una faccia in gioco.
Buona sera.