Come da titolo :)
mandi
Paolo
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo :)
mandi
Paolo
http://www.theatertek.com/Forums/showthread.php?t=8877
per avere un po' di info
Grazie. Non ci fosse AV come faremmo ad essere aggiornati?:)
Che versione succosa :D
A me piacciono molto tutte queste cose... quella dell'auto AR devo ancora metabolizzarla :D
Citazione:
Latest nVidia decoders, version 203, containing fixes, image quality and performance improvements.
This version is 'stubbed' for VFD support, so LCDSmartie should be able to support TT 2.3 shortly
New hotkeys for AR and blanking adjustment. These make it very easy to make quick changes to the AR or blanking without using the AR editor. These are listed on the Hotkeys tab of the Config dialog.
GraphEdit file support. This is probably the largest and most advanced feature in 2.3 and is intended for advanced users. You can now using the Microsoft tool called GraphEdit create a graph for the playback of any filetype assuming the appropriate codecs are installed. This file should then be saved using the namg convention 'file_extension.grf'. For example, if you create a graph for Matroska files, you'd name it mkv.grf. These files should be placed in the Data folder inside the TT folder. Whenever TT opens a .mkv file, it will use the pre-defined graph instead of trying to build this automatically. Graphs containg VMR9 will use the TT 'Fullscreen' implementation if this enabled
Ma nessuno si è accorto che Andrew ci ha infinocchiato per l'ennesima volta?
Donde sta el manual? :D :D :D
...The updated manual for 2.3 will be released next week, but I wanted everyone to have the opportunity to use the new version over the holiday weekend.Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
Con questa release ogni tanto mi sparisce il puntatore del mouse, poi riappare, poi si impalla, insomma, fa come gli pare :D :D
a me invece, finalmente scompare al momento giusto:DCitazione:
Originariamente scritto da testastretta
Vorrei sapere se posso installare il trial TT2.3 in presenza della TT2.2.
Grazie
E' stata cambiata anche la gestione del tasto destro del mouse:
- The mouse can now be permanently hidden by right clicking on the display. This acts like a toggle, so right-click again to bring it back. Note, this is remembered across launches of TT.
Installato, ma non ho avuto ancora modo di provarlo sul campo..
A proposito, se avete nVidia, che drivers state usando?
Se hai il TT2.2 dei installare l'update alla 2.3Citazione:
Originariamente scritto da f_carone
Non riesco a visualizzare il link x il download, visualizzo la schermata con l release vecchia.
Bye
Domenico
RISOLTO!!
HO SVUOTATO LA CACHE DI FIREFOX. FUNZIONA TUTTO, adesso compare la nuova schermata con la release 2.3.
Bye
domenico
Ho aggiornato a TT2.3 e con l'occasione ho anche aggiornato i driver ATI alla 6.4 (venivo dai 6.1) devo dire per ora tutto ok anche usando ffdshow con limitedSharpen.
La qualita' dei dvd e dei file ts e' salita ulteriormente ed anche quella della tv sotto MCE, un upgrade che consiglio.
Mi sembra che ci sia un baco nella funzione di 'hide' del cursore con il tasto destro del mouse, appena lanci TT2.3 tutto funziona ma se fai un doppio click con il sinistro (per andare in finestra e poi tornare a fullscreen) la funzione di 'hide' non funziona (il cursore sparice ma appena muovi il mouse riappare)
Un saluto e continuo i test ... a dimenticavo Buona Pasqua a tutti !!
Pixie
Certo certo... :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Flavio61
L'avevo letto ma ci credo poco :D