discreto film...........ma non si tratta della solita commedia leggera come credevo.........c'è qualcosa in più
una visione è consigliata
video: 7
audio: 6
voto 6 e 1/2
Visualizzazione Stampabile
discreto film...........ma non si tratta della solita commedia leggera come credevo.........c'è qualcosa in più
una visione è consigliata
video: 7
audio: 6
voto 6 e 1/2
Antò, c'è qualche film di cui non consigli la visione? :D
Confermo quanto detto da Antonio, il film è molto gradevole , sicuramente da noleggiare.
A me non e' piaciuto molto.
Mi aspettavo qualcosa di piu' brillante.
Invece e' un film che vuol esser serio, pero' e' senza grossi spunti ed anche la trama e' deboluccia.
Cameron ammazza la noia mostrandosi ripetutamente in lingerie.
Concordo, l'ho trovato abbastanza noioso: l'unica cosa divertente sono i vecchietti.
Ciao
Luigi
Anche a me non è dispiaciuto... l'ho visto in aereo un mesetto fa'...
Una commedia carina, con qualche spunto di riflessione in più rispetto alla media..
Tra l' altro i vecchietti non sono attori professionisti ma abitano realmente in quel residence!!
Mi piace il personaggio di Rose, sorella di Maggie (la Diaz) con le sue insicurezze!
Maggie invece durante il film fa un cambio di personalita' tipo Claudia Koll, ma senza aver avuto illuminazioni religiose.
lo guardo o non lo guardo sta sera?
Visto che non ti piace il calcio... guardalo, una visione la merita comunque
odio il calcio :D
ok me fido :) lo guardo!!!
Azz.. mi ero dimenticato della partita... dal momento che questa sera non ci sarà una Valeria Mazza alla tele... dovrò affittarmi qualcosa pure io...Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
Messaggio editato su spunto di Ale10..
...Intendevi Valeria Mazza vero?:D
Certo... ho editato il messaggio per essere più chiaro... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ale10
A me non era dispaiciuto, niente di particolare ma guradabile.:rolleyes:
Carino dai! :p Niente di eccezzionale appunto ma nemmeno da scartare.