Visualizzazione Stampabile
-
Plasma Ps2 e PC
Salve a tutti...
é parecchio che leggo questo forum e devo dire che è molto interessante comprendere le valutazioni dei vari modelli do lcd e plasma...
Venendo al dunque volevo chiedere 2 piccoli consigli..
Personalmente a me piace molto il Samsung ps42p5h, il mio dubbio è se ad un televisore al plasma, collegandoci la ps2 su scart rgb, e il pc su vga, come sia la visione , a me non interessa che sia perfetta purche sia pc che ps2 si vedano bene, o , in alternativa è sempre meglio lcd??????
Essebdomi orientata appunto sul samsung ps42p5h è possibile che sul sito pixmania costi quasi 700 euro in meno che al negozio ??? ci sara da fidarsi??????
Grazie a tutti.
Ila..
-
Guarda per quanto riguarda pixmania vai tranquilla,io ci ho comprato molte cose,mai avuto problemi.Per la marca, la samsung è più brava a fare gli lcd,se cerchi un plasma,orientati su altre marche,pioneer panasonic,hitachi(per me il migliore come rapporto qulalità prezzo)mod.PD 7200(tra l'altro ha anche la base motorizzata,uno spettacolo).Ciao
-
Grazie iafaccio...
Premetto che i vari modelli della samsung mi piacciono per il design,
Quello che mi chiedo è che tra il moglior lcd 32" E IL 40" , il secondo ha 3.2 miliardi di colori contro 6.4 ed un contrasto di 3000/1 contro 5000/1, questo quanto puo incidere sulla qualità dell'immagine???
Grazie
Ila.