Visualizzazione Stampabile
-
Set 7.1
sono "abituato" a tannoy e bw, ma sono troppo grandi e purtroppo secondo una moderna legge di sopravvivenza sembrerebbe che le dimensioni dell'elettronica utilizzata debba diminuire in maniera inversamente proporzionale al numero di anni di matrimonio :(
avete qualche suggerimento per un set 7.1 con casse piu' piccole possibili?
premessa:
- non ho crossover esterno, e l'ampli al max mi permette un taglio a 140hz (su ogni singolo canale)
- niente bose (ho gia il 5.1 cmq) o set che fanno loro, vorrei sfruttare il mio ampli al 100% e quindi collegare le casse direttamente a questo e non al sub (o centralina) come fanno tanti set.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Denun
avete qualche suggerimento per un set 7.1 con casse piu' piccole possibili?
Quanto è grande l'ambiente?
Budget?
-
Rimani in casa Tannoy. le Arena, per quanto piccoline suonano molto bene.
-
l'ambiente purtroppo e' un problemone, perche per lavoro cambio casa spessissimo (anche 1 volta l'anno); per il momento e' una stanza 8x4.
l'ampli e' l'integra 10.5
il budget sicuramente sotto i 1000$, ma potrei fare uno sforzo semmai si riuscisse a trovare qualcosa di piccolino come le bose e in reflex (cosi se al cambio della prox casa se becco qualche muro morto riesco cmq ad adattarmi)
-
Uppo la discussione, mi sto per predenre lo stesso amplificatore e ho lo stesso problema di Denun.
Vorrei un set 7.1 (possibilemnte THX come l'amplificatore, ma vedo che ce ne sono pochissimi in giro) piccolo ma che suoni bene.
Budget: molto meno di 1000$ :D
-
creative s750...per me sono una bestia da non sottovalutare,provare per credere,ovviamente tt collegato ad un bel decoder e una scheda audio cazzuta magari (per mixare vari effetti a 7.1).
non fatevi ingannare dal nome...valgono ql che costano,anzi molto di piu!