Visualizzazione Stampabile
-
The Cave
il nascondiglio del Diavolo "The Cave"....Ebbene, ho abboccato, giusto per vedere cosa avrebbero scopiazzato dal piu' "decente" The Descent.
Ebbene non noleggiatelo (tantomeno non acquistatelo) perchè è una cagheta pazzesca (copyright Banfi/Fantozzi)) :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
il nascondiglio del Diavolo "The Cave"....Ebbene, ho abboccato, giusto per vedere cosa avrebbero scopiazzato dal piu' "decente" The Descent.
Ebbene non noleggiatelo (tantomeno non acquistatelo) perchè è una cagheta pazzesca (copyright Banfi/Fantozzi)) :D
edit:
bhe, forse solo il paesaggio sotterraneo delle grotte ha un suo fascino ed è ben fotografato ma nient'altro che quello...tutto il resto è da dimenticare: consigliato solo ai climber, subaquei e amanti di avventurose escursioni nei parchi come Gardaland
-
grazie per il consiglio;) oggi anche io stavo per cadere nella trappola e poi per fortuna ho preso descent che per lo meno si è lasciato guardare, ma ho corso seriamente il rischio di prenderlo:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
edit:
bhe, forse solo il paesaggio sotterraneo delle grotte ha un suo fascino ed è ben fotografato ma nient'altro che quello...tutto il resto è da dimenticare: consigliato solo ai climber, subaquei e amanti di avventurose escursioni nei parchi come Gardaland
quoto in toto
-
Perchè dite così??:cry:
L'ho visto sabato (in anteprima;) ) ma a me non è dispiaciuto...certo sicuramente non lo metto tra i film più belli che abbia mai visto, però tutto sommato non è che mi abbia fatto tutto questo schifo...sono strano?
:cool:
Cià.
-
Non sono d'accordo
Certamente non e' un film da raccomandare ma non e' certamente cosi' inguardabile. Onestamente l'ho visto tanto tempo fa e quindi non mi ricordo troppo bene pero' il film era volato via senza problemi.
De gustibus. Forse vi aspettavate di meglio e vi ha deluso. Io mi aspettavo una caXXta ed era meglio del previsto.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da enrico1967
Io mi aspettavo una caXXta ed era meglio del previsto.
ciao
:D Stessa cosa per me...mi aspettavo un filmaccio invece tutto sommato si è lasciato guardare.
Cià.;)