Visualizzazione Stampabile
-
Sostituzione Subwoofer
Ciao a tutti, vi scrivo in un attacco di upgradite acuta....:rolleyes:
Mi è capitata un'occasione per sostitutire il mio subwoofer(non mi ha mai soddisfatto pienamente) con un altro, precisamente un Yamaha yst-sw320 ad un prezzo ritengo onesto(160€)......
A questo punto vi chiedo, ne vale la pena o meglio aspettare ancora e prendersi qualcosa di meglio in futuro....certo a prezzi diversi(max 300), ma che sia una spesa definitiva:confused: :confused:
Il subwoofer andrebbe posizionato posteriormente dietro al divano in quanto non ho spazio fra i frontali.
Grazie a tutti quelli che mi daranno supporto.....
-
A 300 € non trovi nulla di definitivo... solo un'altro accrocchio acustico...
Quelli seri incominciano a costare dalle 600-800 € in su..
Purtroppo è la realtà. ;)
-
......dai non mi uccidere subito così:cry: :cry:
Mi accontento anche di qualcosa di usato..............ok facciamo 350 :p
-
quoto echelon..
se puoi.. aspetta.. e quando compri.. COMPRI ;)
-
con 366 il velodyne cht 8r guarda su bow.it
-
Si l'ho visto grazie, qualcuno sa dirmi qualcosa anche riguardo al Klipsch KSW10 Black o al velodyne vx 10.
Diciamo se uno volesse "accontentarsi" di un sub sui 400€ quali sono i papabili?
-
conosco il cht10r(da un mese preso da mio fratello) direi ottimo,potente e preciso,e forse più potente di quanto dichiarato dalla velodyne
-
Se vuoi un subwoofer anche e soprattutto "musicale", puoi gardare in Italia la Indiana Line a prezzi più che onesti: consiglio l'Arbour S10 oppure il più economico TH-S151, apparentemente di caratteristiche simili (150W nominali, cono da 26 mm).
Personalmente non concepisco di abbinare un subwoofer al mio impianto che non sia in grado di scendere sotto i 35 hz: piuttosto risparmio e faccio a meno.
Il due sub che ti ho segnalato arrivano rispettivamente a 25hz ed a 23hz !Ultima cosa: per il TH-S151 nuovo ti bastano 240 euro...;)
Roby
-
Mi sa che alla fine, salvo offerte dell'ultimo minuto, mi butterò su un cht 8.
Credo che sia un'ottimo compromesso, senza dover spendere cifre troppo alte.