MCE: Problemi a vedere film e DVD
Ciao a tutti, premetto che utilizzo, o meglio, vorrei utilizzare Media Center per vedere Film, Foto e Home Video e ascoltare musica. Seguendo il consiglio apparso qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ight=copertina, ho copiato tutti i miei DVD con Shrink in tre Hard disk da 400 G. Ho settato la scheda grafica e MC a 1360 X 768 a 60 Hz come indicato dalle istruzioni del Samsung collegato attraverso VGA e i problemi che ho riscontrato nel vedere i films sono i seguenti:
1) Media Center dal menu VIDEO mi mostra e mi da accesso solo ad uno dei 3 Hard Disk
2) I Film, sia che provi a vederli attraverso il menu VIDEO, sia che provi a vederli dal menu DVD inserendo il DVD nel lettore, mi appaiono come criptati e, dopo qualche secondo si blocca il sistema.
Vi prego di aiutarmi a risolvere questo problema, anche se, con pover dvd i film li vedo benissimo, ma non riesco a farli leggere dall’hard disk, mentre con il collegamento a Power Cinema presente su MC, riesco a vederli dal menu Video, ma a pezzi separati e non come unico film.
Confido nella vostra esperienza. Ciao a tutti.