Visualizzazione Stampabile
-
aiuto!!!!!scelta lcd 32"
ragazzi vi prego aiutatemi, la mia scelta ormai ricade su due modelli:
myrica 32" 999€ da mediaworld
toshiba 32wl56p 999€ su internet
cosa mi consigliate?con 200€ in piu posso prendere il sammy 32r51.Vale la pena?questi tv li userei al 90% per l'xbox360 e per qualche film ma niente di piu!!!!
-
il toshiba 56p é un buon prodotto.....é il fratello minore della serie 58p (che ho io) .... non ha l'ingresso component ma puoi (pare di si) veicolarlo sull'ingresso vga su cui potresti collegarci la xbox!
-
dici che è meglio del myrica considerando anche che il myrica ha 8ms di response time fondamentale per la 360!!!
-
gli 8ms sono dichiarati ma non credo rispondano a realtà...
ma questo è vero per tanti LCD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
possiamo dire la quasi totalità ? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da acigna
ho notato che hai il myrica,ma tu l'effetto scia lo noti?tra le tv che ho citato il myrica è molto piu scarso,oppure va benissimo?considera che a me serve principalmente per xbox360!!!;)
-
Gibson se scendere ad un 27" non è un problema, visto l'utilizzo della x360 ti consiglio caldamente l'lcd della Thomons, che ha una risoluzione nativa 1280x720 , percui mappabile 1:1 usando la 720P ;)
-
no 27 è un po piccolo sarei tentato a prendere il philips 5321/12 molto bello peccato per le sole 2hdmi come faccio con la xbx360:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gibson
no 27 è un po piccolo sarei tentato a prendere il philips 5321/12 molto bello peccato per le sole 2hdmi come faccio con la xbx360:cry:
Non capisco che cosa centri la xbox360 con le 2 hdmi, in quanto la consolle la colleghi o con la VGA (mappi nei più dei casi lo schermo 1:1) o col component (col quale potrai visualizzare la 720P o la 1080i) ;)
-
appunto,siccome mi serve una tv principalmente per la xbox360 peccato che il philips 5321 non ha il vga perche come televisore secondo IMHO è veramente un bel vedere!!!!parlo comunque da inesperto del settore!