Come da titolo potete parlare liberamente di qualunque cosa vogliate, purchè nel rispetto dei regolamenti...a voi la parola...
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo potete parlare liberamente di qualunque cosa vogliate, purchè nel rispetto dei regolamenti...a voi la parola...
Lorenzo.
Dai ragazzi, fatevi avanti, si può parlare di tutto, di scoiattoli, di architettura, dell'al di là, di qualsiasi cosa...
Lorenzo.
lorenzo, abbi pazienza, ma che senso ha questo post se non quello di fare un po' di polemica?
:confused:Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Non capisco, spiegati meglio.
Lorenzo.
Boh... :confused:
Adesso te lo faccio chiudere subito...
Evviva Berlusconi.... abbasso i moderatori di AVmagazine... :p
Questo è lo spirito giusto (non quello sovversivo ma quello di varietà di argomentazioni). ;)
Lorenzo.
vabbè sarò io tonto, ma proprio non ne capisco il senso ed il motivo
neanche io lo capisco
forse questo topic serve a fare "la conta dei tonti"?
se è così allora già siamo in due
eh si!! sarà il famoso topic snidatonti
ciao
Basta leggere...OFF TOPICCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Vuoi parlare di una cosa qualunque o scambiare 4 chiacchiere senza dover ogni volta aprire una discussione? Allora è qui che devi postare! ;)
Sembra uno spot pubblicitario...
Lorenzo.
ho capito, una Pampienata.
ma Pampie almeno era originale ;)
Io non vado in cerca di popolarità con trovate originali, semplicemente mi è venuta questa idea e l'ho messa in pratica, se non ti aggrada puoi evitare di postare...il Padre Eterno, per fortuna, ci ha concesso il privilegio del libero arbitrio...fanne buon uso. ;)
Lorenzo.
lorenzo ma ti è arrivato il mio ultimo mp? :)
potrebbe anche avere un senso, ma lo avrebbe fosse in una chat non in un forum... non si potrebbero coordinare discorsi, sarebbe troppo caotico