Questa sera pensavo di godermi l'ultima giornata del Master di Augusta di golf, ma vista la qualità delle immagini talmente compresse da risultare inguardabili esco e me ne vado al cinema. Sky fa veramente SKYFO.
Visualizzazione Stampabile
Questa sera pensavo di godermi l'ultima giornata del Master di Augusta di golf, ma vista la qualità delle immagini talmente compresse da risultare inguardabili esco e me ne vado al cinema. Sky fa veramente SKYFO.
tu continua a pagarla insieme a tutti quelli che gli danno i soldi.mi hanno ritelefonatola settimana scorsa.offerta irripetibile,34 euro al mese per vedere skycinema.io con 34 euro mi affitto 34 dvd.
Di cosa si parla qua ?:D
Luca
Ti quoto in toto!Citazione:
Originariamente scritto da alfri
Quando guardo le partite sul CRT mi fanno già pena, non parliamo poi dell'LCD :mad:
Hai perfettamente ragione, ma siccome sono appassionato di golf e l'unico modo per vederlo è SKY, o questa minestra o....... nulla.Citazione:
puoi anche aver ragione.ma lo sai che tanti pagano 32 euro il pacchetto full(una promozione della scorsa estate)?allora,alla scadenza gli ho chiesto lo stesso prezzo,mi hanno risposto picche,ed io byebye sky.45 euro per vedere una partita asettimana e forse qualche film.sono passato alddt per le partite(un grandissimo affare).e mi vedo idvd sul mio plasma,che sono molto meglio dei film su skyfo.cosi li sento anche col mio impiantino.perche su sky te lo sogni il dd e dts.Citazione:
Originariamente scritto da Flavio61
Le zanzare non saranno molto d'accordo, visto che non potranno vedersele.:D:DCitazione:
Il DTS te lo sogni in qualsiasi trasmissione del globo. Alcuni film che passano su SKY Cinema sono in DD 5.1.;)Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da erick81
erick me la spieghi perche saro tordo ma mica lho capita.:D
e sbrigate prima che viene il mod e ci caccia via tutti.:cool:
:rotfl::rotfl::rotfl:...il DDT...Citazione:
non c'ero arrivato.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Gordon
Si dice DTT, comunque.
Ciao:)
visto come trattano l'SD (sempre più lieto di non aver mai aderito a SKY), chissà che mirabilie faranno con l'HD!!!:fiufiu:
Mi fanno sentire :fagiano: quegli amici che mi invitano a casa loro e vogliono sboroneggiare con il loro super gingillo MY SKY...BOH?!!?! :stordita: (ognuno è contento per ciò che sa di avere, ma non di quello che non sa di non poter aver del resto...:mc:)
Però che poi io debba mostrarmi compiaciuto è davvero troppo...:nonio:
pane al pane, attualmente l'offerta SKY, dal punto di vista della qualità video è INDECENTE, punto.
walk on
sasadf
No??!! Sul serio? Non si finisce mai di imparare...:DCitazione:
Citazione:
Originariamente scritto da Gordon
infatti io vengo qui per imparare:cool:
:ot: invece gordon sa già tutto!:) :ot:
se sky soprts fa così schifo, Sky sport Hd come potrà essere?!?:eek: :doh:
altro che golf:nono:
walk on
sasadf