Strano problema: audio assente con TT...
Mi hanno prestato Vanilla Sky, versione originale italiano (lo preciso) e non riesco a sentire l'audio, anche se un paio di volte in maniera misterioso ha funzionato regolarmente.
Qualche dettaglio: uso TT+Reclock e naturalmente con gli altri DVD va benissimo, DD o DTS, sempre con uscita SPDIF.
L'unico modo che ho per attivare l'audio del DVD citato è di andare in configurazione audio (di TT) e di settare l'uscita in qualcosa che non sia SPDIF (es. stereo). Allora si sente tutto regolarmente. Per aggiungere un altro elemento di stranezza l'audio dei menu del DVD si sentono regolarmente!
Boh? Aggiungo che riprodotto dal DVD player l'ampli aggancia tranquilllamente uno streming DD e lo riproduce perfettamente
Qualcuno ha qualche idea, così, per curiosità...
Ciao, Rob
...anche con "U2 Go home"...
Rispolvero questo mio post, perché ho un problema analago anche con il DVD musicale in oggetto. Se uso la traccia 2ch tutto ok, se seleziono DD o DTS l'ampli non aggancia il segnale. La catena è la solita: TT + ffdshow + reclock.
Il problema mi si è presentato anche altre volte (rare, per fortuna) e ho escogitato il seguente workaround per rimettere tutto a posto: doppio click per passare da full screen mode a windowed (e già l'audio comincia a fluire regolarmente!), nuovo doppio click, di nuovo full screen e audio miracolosamente resuscitato. :confused:
Qualcuno di voi ha sperimentato problemi simili? Cosa può spiegare il ripristino dell'audio con un'operazione che nulla dovrebbe avere a che fare con lo streaming dati DD o DTS?
Ciauz
Rob