Visualizzazione Stampabile
-
PLASMA LG 50PX4R
Buongiorno a tutti... girovagando per internet mi sono imbattuto nella scheda di questo plasma. Mi sembra un prodotto molto interessante, prezzo buono (cc. 3000 € per un 50') e ben fornito per l'alta definizione. Vengo al dunque.. c'è qulacuno che ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo o che addirittura l'abbia già acquistato?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciaoooooooo...
-
Anche io vorrei prendere lo stesso televisore ma a 42"..... penso che la differenza si solo nei pollici giusto???? io il 42 l'ho visto di persona e mi piace parecchio, penso che sia così anche il 50"....
ciao
-
Fatti dire dove lha preso il tipo che lha pagato 1200 euro il 42 nell altro topic....:p :p
-
azz davvero??? mi sai dire il topic?????
-
aspetta forse a quel prezzo ha preso il 42px4rv... che costa di meno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
aspetta forse a quel prezzo ha preso il 42px4rv... che costa di meno....
Lg 42PX2RVA!! affare!!
ha preso questo qui....io non lo so come sia :)
-
infatti mi sembrava strano che il px4r costasse così poco....
l'ho trovato a 1400€ in Germania, a circa 500 € in meno rispetto al miglior prezzo in Italia... ora devo trovare qlacuno che sappi il tedesco per fare l'ordine :cincin: :cincin: :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da mediano
Buongiorno a tutti... girovagando per internet mi sono imbattuto nella scheda di questo plasma. Mi sembra un prodotto molto interessante, prezzo buono (cc. 3000 € per un 50') e ben fornito per l'alta definizione. Vengo al dunque.. c'è qulacuno che ha avuto la possibilità di vederlo dal vivo o che addirittura l'abbia già acquistato?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciaoooooooo...
e il 50" lo si trova a 2450-2500€....
:D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZYON
infatti mi sembrava strano che il px4r costasse così poco....
l'ho trovato a 1400€ in Germania, a circa 500 € in meno rispetto al miglior prezzo in Italia... ora devo trovare qlacuno che sappi il tedesco per fare l'ordine :cincin: :cincin: :D
azz!!auguri:D
-
io ho preso settimana scorsa l'LG 50PX4R... sono davvero soddisfatto... a parte il difetto delle immagini non troppo fluide durante la visione di film dvd utilizzando l'Xbox 360 come lettore...