Visualizzazione Stampabile
-
Pro Pampie
Ragazzi vorrei portare all'attenzione di tutti la mancanza di un forumiano DOC che oramai da tempo escluso da questo circolo ...............
Se qualcuno come me è daccordo per un suo rientro ......................... scriva qualche riga pro Pampie .... oppure citi qualche suo post degno di nota.
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=172
Non è per il fatto che come Pampie simpatizzo per tale squadra (anche perchè non lo meriterebbe) ma per l'espressione "pura" che pampie riesce ad esprimere .:)
ciao
-
Ciao Benegi,
tra i tanti (troppi) post di Pampie ce ne sono stati decisamente di migliori e quelli sull'Inter non mi fanno ridere visto che tifo per questa ***** di squadra :mad:
Volevo farti notare che non credo siano permessi threads di questo genere in quanto, di fatto, mettono in discussione l'operato dei moderatori. :O
Inoltre mi chiedo anche a cosa serva visto che ormai è un utente bannato da tempo e non so nemmeno se lui stesso potrebbe avere interesse a rientrare. :confused:
Come ultima cosa posso solo convenire sul fatto che fosse un utente brillante, eccessivo ed un tantino graphomane :D :D
Ciao. Andrea :)