Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/831.html
L'azienda canadese iFire Technology ha messo finalmente a punto la nuova tecnologia TDEL per la produzione dei display a schermo piatto pių competitiva rispetto a plasma ed LCD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma tempo fa avevo letto su di una rivista qualcosa di questa nuova tecnologia di costruzione, mi era perō sembrato di capire che dovessero sistemare alcuni problemi con le riflessioni e la luminositā .............. o forse mi confondo con qualcos'altro ...??:confused: ;)
ciao
-
Forse erano gli OLED o i SED o i GTD o i CUD o i RID...............:boh: :fiufiu: :blah:
-
Hehe...quante tecnologie in cantiere!
Eppure sono anni che andiamo avanti con i nostri Plasma e LCD. Secondo me ne avremo ancora per un bel po'.
-
Io spero proprio di no, visti i risultati non certo esaltanti nč dell'una nč dell'altra tecnologia?!?:boh:
io ad oggi non prenderei nč l'una nč l'altra televisione.... Il mio crt resiste strenuamente...
Eppoi perchč hanno abbandonato i 32 pollici?!? :boh:
Io per il buco che c'ho , pių di un 34pollici proprio non saprei che farmene...:boh:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io per il buco che c'ho , pių di un 34pollici proprio non saprei che farmene...:boh:
walk on
sasadf
Ma scusa ti infili un trentaquattro nel buco ...??:D :D
ciao
-
Non mi chiamo mica Taylor Raine:asd:
Intendo nella mensola del mio mobilozzo.....
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Io spero proprio di no, visti i risultati non certo esaltanti nč dell'una nč dell'altra tecnologia?!?:boh:
io ad oggi non prenderei nč l'una nč l'altra televisione.... Il mio crt resiste strenuamente...
Ero dello tuo stesso parere fino a quando non ho testato il plasma della Pioneer da 50".
Devo dire che non ha nulla da invidiare ad un crt. Colori luminositā e contrasto ottimi. Colori ben al di sopra di un crt.
Il contro č che costa 4500 eurozzi. :(
Ma per il resto non č da paragonare a nessun altro modello o marca di plasma o lcd.