Errore con ZoomPlayer, non si avvia il dvd
Premessa:
Possiedo un pc con un Athlon 64 3000+ (2GHZ) e una scheda video Geforce 6600GT (con driver all'ultima versione) e 1 GB di Ram. Stavo valutando l'utilizzo per la visione di dvd sia di ZoomPlayer che di TheaterTek. Inanzitutto volevo chiedervi quale dei due mi consigliereste, contando che non sono molto interessato a passare molto tempo con settaggi e caratteristiche varie, mi basta che l'immagine si veda bene con un videoproiettore HD (Sanyo Z4).
Inoltre ho riscontrato un problema con Zoomplayer mentre cercavo di far partire qualche DVD. I settaggi son oquelli di default + seleziono come audio e video decoder: Nvidia NVDVD V3+.
Questo è l'errore che mi da in una schermata rossa quando clicco su play:
"Filter Connection Error:
[Nvidia Video Decoder].Video Output ---> [Video Mixing Renderer 9].VMR Input0
Not all filters can connect properly. If the filter listed above is an "additional filter", try unchecking it in the options dialog. For more Information, press on the "Verufy Selected Setup" button within the "Options--> DVD Setup" dialog
Additional Information:
80040207: Nessun tipo di supporto comune tra questi pin."
Cliccando viene fuori un'altra schermata rossa:
"Unable to inizialize DVD interface, filters required for DVD Playback may not be configured properly, or your version of DirectX is too old (v8 or newer required)"
Ora utilizzando come video decoder Nero invece mi funziona tutto.
Cosa hanno i miei Driver Nvidia che non gli piace?
Mi consigliate di usare qualche altro Decoder Video e Audio, magari anche migliore degli Nvidia?
PS: scusate la niubbaggine. :p