visto che tra 3 giorni andrą in onda l'intervista di Gilmour , voglio registrare lo STREAMING della trasmissione.
conoscete dei Sw in grado di registrare il flusso ?
max996
Visualizzazione Stampabile
visto che tra 3 giorni andrą in onda l'intervista di Gilmour , voglio registrare lo STREAMING della trasmissione.
conoscete dei Sw in grado di registrare il flusso ?
max996
Si... Nuvenia Pocket riesce a controllare il flusso, anche quelli pesanti :O
:D :D :D :D
non ci avevo pensato....basterą applicarlo all'interno del Floppy? oppure ne metto 1 in ogni ingresso disponibile....?
ahahahah
max996
Ecco... la seconda potrebbe essere una soluzione tampone :O
quando ho letto, che l'ultimo messaggio era di acigna sono andato a vedere quale immane strunz*** avesse scritto... :D :D
per la soluzione tampone solo il tampax serve allo scopo !!! :O
anche a me comunque interesserebbe sapere quanto chiesto da max996:rolleyes:
Si vede che sei un palato fine in fatto di umorismo.... esplicitare letteralmente ciņ che si sottintende in maniera elegante :rolleyes:
:D :D :D
nel dire "maniera elegante" a cosa ti riferisci scusa??? :p :p cmq mi sono accorto che hai delle b&w 602s3, le ho anche io!!! le uso per lavoro (e a dir la veritą non mi piacciono, sui bassi in particolare, non ne hanno......).
Tranquillo, non mi riferivo a te :D :D
forse ne ho trovato uno che registra direttamente in mp3...
č free e si chiama SCREAMER RADIo
chi lo collauda x primo faccia sapere se Vą o meno
max996
I due che ti ho segnalato registrano sia streaming video che audio. Il secondo č freeware ;)
Il meglio: http://www.xi-soft.com/download.htmCitazione:
Originariamente scritto da Max_996
Ciao :),
ti segnalo anche HiDownload della StreamingStar, che puoi trovare in versione trial qui:
http://www.streamingstar.com/hidownload.htm
Grazie per l'aiuto ragazzi
Ieri sera ho COLLAUDATO SCREAMER RADIO
molto semplice , registra direttamente in mp3 ( kbp settabile , 128 di default) . Ha un elenco di stazioni gią preimpostate oppure basta inserire il link e fą da sč..... possibilitą di modificare a piacere i PREFERITI mediante wordpad ( editor di testo)
penso che rimarrņ qui ( il programma occupa 700k)
grazie
max996