Un aiuto per compilare la Lista di Nozze? :-)
Ciao a tutti,
ho notato che su questo forum ci sono persone simpatiche e taaaanto competenti...quindi perchè non chiedere una mano?
Come da oggetto devo decidere cosa farmi regalare per il mio matrimonio e ho qualche dubbio sul settore A/V.
Premessa la mia (futura) moglie non apprezza molto Plasma, HT et similari, quindi devo rendere la cosa il meno scioccante possibile (ad esempio cercando di scegliere stesso HT e DVD per accumunare i telecomandi).
Inizio con dirvi a cosa pensavo, poi magari commentate/integrate/modificate...e alla fine un bicchiere di spumente virtuale offerto a tutti :D
TV: Sicuramente Plasma e sicuramente 42". Il dubbio è tra il sempre valido Panasonic TH42PA50 e il più completo (sulla carta) Fujitsu-Siemens Myrica...il problema è che sul 2° non sono riuscito a trovare molte informazioni...mentre del primo si è detto di tutto...
HT e DVD....come detto ho necessità di accoppiare HT e DVD....inizialmente avevo puntato su DENON (proveniendo da un ottimo amplificatore comprato in gioventù) ma leggendo qua e la il basso gamma non sembra un granchè....quindi mi orienterei su YAMAHA, con l'accoppiata RX V557+ DVD S557....che ne dite? Pure qui non è semplice trovare su internet prove, recensioni o semplici giudizi...
Altoparlanti: qua crisi totale...rimanendo su cifre "terrente" e con estetica dove non compaia del legno (ahhhh le donne....) sono assolutamente indeciso e quindi aperto a ogni consiglio....
Detto questo, date una mano a questo futuro sposino?
:D Grazie
Luciano