Visualizzazione Stampabile
-
lg o panasonic????????
ciao a tutti dopo mesi di indecisione su cosa comprare sono giunto alla fine questo mese o al massimo il prossimo compro la tv........
il dubbio se prendere un sd come il panasonic pa50 o un hd mi attanaglia ancora ma ormai mi sono orientato al 80 % a prendere un hd.
il dubbio ora e' il panasonic pv60 a 2200 euro circa o lg 42PX4R a 2200euro(l'ho visto dal vivo e mi e' piaciuto molto non ricordo se era questo modello ma era hd e aveva ingressi hdmi ecc)......entrambi mi sembrano buoni ma il problema e' che costano ancora 2200 euro e io vorrei spendere non piu delle 2000 euro ............in ogni caso quale mi consigliate???
sapete qualcosa di piu dell'lg???
grazie
-
consiglio
ciao Dado,
il mio consiglio ovviamente è di parte , visto che ho comprato il panasonic.
Ti posso assicurare che ne ho guardati tanti di plasma compresi pioneer e altri ma il rapporto qualità prezzo del pana è imbattibile, e lo trovi anche a poco più di 2000 euro.
Io ti consiglio di fare uno sforzo in più ma di prendere il pana.
Certo l'estetica non è a livello del pana600 e l'audio e un normale stereo,ma le immagini ti ripagheranno di queste piccole rinunce.
ciao e a presto:D
-
-
Effettivamente il rapporto qualità/prezzo del 42pv60 che ho acquistato (tramite mia cognata che lavora in panasonic) rispetto ad altri plasma, è imbattibile.
Ciao
Fabio
-
Prova a verificare, ma il modello LG che nomini a me sembra non abbia la connessione HDMI.
A parità di prezzo comunque non c' è paragone le immagini del PV60 risultano superiori ;inoltre ha 2 HDMI.
-
Come ti è già stato consigliato, mi aggiungo ai sostenitori Panasonic. Comunque lascia giudicare ai tuoi occhi alla fine.
P.S. Se puoi vuoi a quel prezzo butta un occhio anche all'Hitachi PD7200 ;)
-
grazie per i consigli..........una cosa
pero' io abito in liguria e nella mia citta il pana non c'e il posto piu vicino e' la mediaworld di genova a 2190 senza piedistallo sapete dirmi dove potrei prenderlo a meno??':cry:
-
consiglio
dado qui a Pg la media lo ha messo in vendita a 1990 senza piedistallo , quindi dovrebbe abbassarsi anche a GE.
Sennò ci sono molti negozi on-line,magari fai una ricerca controvaprezzi e guarda quello con il piedistallo incluso.
-
secondo voi e' plausibile un ulteriroe ribasso entro fine maggio???????
cioe' si potra' trovare a 1800 -1900euro piedistallo incluso?????????:confused:
-
secondo voi e' plausibile un ulteriroe ribasso entro fine maggio???????
cioe' si potra' trovare a 1800 -1900euro piedistallo incluso?????????:confused:
-
Il ribasso dei prezzi ci sarà dopo i mondiali di calcio