Indecisione tra un myrica\lg\samsung 32
Ragazzuoli vi faccio subito i miei complimenti per il forum stratosferico!!
ieri ho fatto la ricerca e mi sono letto tutte le pagine riguardanti le tv che vorrei prendere...tranne il samsung che lho visto in azione.
Naturalmente so che qst è un tema che è stato discusso,ma mi servirebbero delle risposte specifiche che facciano al caso mio,questo è il mio primo topic e so di non essere un mostro di originalità.
Vi illustro subito i modelli in gara con il mio budget di "circa" 1000euro.piu o meno 32 pollici.
1)lg 32lx2r 1.190euro
2)un samsung a 1.090euro circa
3)myrica siemens v32-1 999euro
Questi sono i modelli in competizione tra loro,con i miei occhi ho visto accesi il samsung (non molto soddisfatto) e l'lg (bell immagine).
il myrica mi attira tantissimooooo poi esteticamente è stupendo ed ha caratteristiche che mi servono..
Io ne faro il seguente uso nella mia cameretta attrezzata per bene con un 5.1 da 505w rms (3mX4m di diametro)
1)giocare con la xbox360 e a novembre con la ps3 che avra connessione hdmi (o dvi) come dicono.c'è un problema la ps3 richiedera l hdmi1.3 e non 1.1(attuale) quindi mi fa sorgere un dubbio....a qst punto non è meglio avere il dvi?
2)vedere e godere con i dvd.
Dubbi:
La xbox360 la vedo con il vga,il myrica lo ha,l'lg no.pero lg ha il dvi e con un adattatore posso vederla bene?ho letto che con qst sistema pero i dvd non si vedono bene tramite dvd-x360.e io la uso anche come lettore.rimarrebbe il component....non so come si veda pero?!sia film che giochi.L'lg pero mi da la hdmi per il futuro potrebbe essere utile....dubbio myrica: l'inverso problema.non ha l hdmi,pero supporta il protocollo hdcp...tramite dvi-d...in caso nel futuro lo standard sia hdmi potro sempre smistare il segnale su dvi+sonoro senza problemi?e ha la vga cosa importante,visto che la x360 la collego cosi lasciando liberi dvi e component.
dubbio samsung (le32t51 a 1.090euro)...visti in azione non mi sembrano superiori (x qst fascia di prezzo) ai due modelli citati da me..vengono elogiati per qualità\prezzo pero non mi convincono.magari mi sbaglio pero visto che nei market sono collegati di cacca.
ora che vi ho illustrato il dubbio spero tanto che siate gentili con me anche la meta di qll che ho letto negli altri topic e ne saro felicissimo!
Per le mie esigenze presenti\future e le mie disponibilita economiche cosa mi consigliate?