Visualizzazione Stampabile
-
Indiscrezioni su Yamaha
Allora, dato che io sono della zona di Legnano dove c'e' la Italaudio, mi hanno appena riferito che ieri 31 marzo hanno visto caricare due interi TIR di ampli Yamaha RX-V2600, buona parte dei quali neri.
Non si sa bene dove fossero diretti, ma si pensa che oggi forse qui in questa zona e' in programma una mega-promozione di Yamaha, per cui affrettatevi se non li volete perdere...
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
stai scherzando, vero^!^!
walk on
sasadf
-
Ma dai bisogna avvertire tutti ....................... Aooo.....arrivano gl'ampli .........:D :D
Spoiler: |
http://www.primoaprile.it/ |
-
Uno dei tir si è rovesciato sull'autostrada all'altezza di Firenze. Ci sono un sacco scatoli finiti ai lati e si possono prendere facilmente. Io ne ho presi tre:D
Stefano
-
Sto arrivando anch'ioooooooooooooooooooooo.... :D:D
-
Ce la faro' ad arrivare da Torino per raccoglierne almeno 1
:mc: :)
ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Uno dei tir si è rovesciato sull'autostrada all'altezza di Firenze. Ci sono un sacco scatoli finiti ai lati e si possono prendere facilmente. Io ne ho presi tre:D
Stefano
Stefano se ne avanza uno te lo prendo io anche usato e rodato va bene ...... anzi meglio ..!!!!!
Almeno cosi posso fare anch'io delle prove ............... :D :D :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Stefano
sarà vero o un pesce d'aprile??? :D