Mi hanno proposto dei diffusori di questa marca,sinceramente non so il modello,e non li avevo mai visti prima,qualcuno che sappia qualcosa o che addirittura li possiede me ne può parlare? Ciao grazie. Ricky.
Visualizzazione Stampabile
Mi hanno proposto dei diffusori di questa marca,sinceramente non so il modello,e non li avevo mai visti prima,qualcuno che sappia qualcosa o che addirittura li possiede me ne può parlare? Ciao grazie. Ricky.
sono danesi ed erano al TOP AUDIO VIDEO, ed ebbi modo di ascoltare il modello Concept da pavimento, il suono non è male con musica blues, piuttosto limpido e piacevole, ha dei bassi potenti, ti consiglio di ascoltarle!
Guarda io ne dovrei fare un uso prettamente Home theater.Cosa ne dici? Appena faccio un salto dal mio negozio di fiducia chiedo se me le fa ascoltare.Se ti può aiutare il prezzo è di circa 1000 e qualcosa € e me le ha proposte in abbinamento ad un Denon 2106,che ne pensi? Ciao Ricky
fore sarebbe meglio un ampli più potente, per muovere i bassi che ha
Cosa mi consigli?
quanto puoi spendere per l'ampli?
Dipende.prendendo in considerazione la scala da 500 a 2000 € di cosa si viene a capo? Ho letto che è in uscita un Denon 2807...
allora visto che si può arrivare a 2000€, arcam avr300, ed intorno i 2350€, primare spa21
e nella fascia di mezzo? Sai 2000€ è la cifra massima attorno alla quale vorrei girare,inoltre mi interesserebbe un'ampli con HDMI e che abbia più ammenicoli tecnologici piuttosto che un hi-end rinomatissimo solo per il suono.Ciao Ricky.
yamaha 4600
Grazie! Altri modelli,marche? Sai ho visto che tiene diverse altre marche,Yamaha poco,cosa ne dici?Ciao Ricky.
Beh....come cercare un frigorifero che sia tanto colorato e che faccia la spesa con internet. Se poi non raffredda non importa.....;)Citazione:
inoltre mi interesserebbe un'ampli con HDMI e che abbia più ammenicoli tecnologici piuttosto che un hi-end rinomatissimo solo per il suono.
Le Dali sono un ottimo prodotto che non andrebbero mortificate con amplificazioni troppo commerciali, IMHO. Con mortificate si intende che suonano male con certi accoppiamenti.
Nel tuo caso un Yamaha, un Denon, un'Onkyo, un Pioneer, un quello che vuoi tu e un set Klipsh (beh magari non le Reference) e tiri giù il muro del vicino, ti prendi una denuncia per schiamazzi, il tutto va benissimo per l'HT, non spendi una follia e vivi felice.
My two cents............
Hai ragione su questa cosa,il discorso che non mi è ancora chiaro è se è così importante o meno acquistare un ampli con HDMI oppure se ne può fare a meno per prendere con le stesse cifre strumenti di un certo pregio nella sezione audio,inoltre,lo abbinerei ad un plasma pioneer 50" e mi sono accorto provando impianti seri in negozio (parliamo di un impianto Linn da 22000€,le casse mi pare fossero meridian) che se l'impianto è troppo potente e lo schermo troppo piccolo rispetto a questo o il contrario,uno può affossare l'altro,io vorrei creare una situazione che non mi faccia sentire questo effetto,detto in parole povere,non deve darmi l'idea di una formica che urla,ma neanche di Hulk con la voce flebile.Ciao RickyCitazione:
Beh....come cercare un frigorifero che sia tanto colorato e che faccia la spesa con internet. Se poi non raffredda non importa.....
P.S.Tanto più che vicini che protestano non ne ho,abito in una villetta.Ciao!
Io, ma ti parlo di me, non di altri, OGGI, con HDMI 1.1 o 1.2 mai e poi mai farei passare il segnale VIDEO attraverso un ampli, ma andrei direttamente dal lettore DVD al plasma.
Se invece mi parli di DOMANI, con HDMI 1.3 ma molto più probabilmente con un altro connettore ancora più specifico (probabilmente UDI) potrei, ma non sapendo il futuro ripeto potrei, cambiare idea.
Ovviamente troverai altre cento opinioni diverse. Se apetti di averle sentite tutte quando comprerai vi sarà già la proiezione olografica e diffusori omnidirezionali grossi come bottoni................;)
Il tuo discorso sull'audio invece lo dovresti spiegare. Il concetto usato da te di "potente" lo hai parecchio male interpretato. Non è rapportabile al concetto macchina troppo potente per guidatore inesperto. Niente affossa niente.............
Forse mi sono spiegato male,non è che mi sento impossibilitato di pilotare un certo tipo di impianto(ci mancherebbe!),dico solo che mi sono accorto che vedendo un film in DD con quell'impianto su un plasma da 42" in expo mi è sembrato che ci fosse una forte disparità tra i 2 e con quel popò di impianto ci potevano stare bene 100" di un VPR,non certo un plasma,da qui la mia considerazione del rapporto tra l'impianto audio e la sorgente video.Ciao Ricky.Citazione:
Non è rapportabile al concetto macchina troppo potente per guidatore inesperto. Niente affossa niente.............