Visualizzazione Stampabile
-
consiglio.
Ciao!
Con Un budget di circa 1600/1800 euro che plasma mi consigliate??
girando per centri commerciali e negozi ne ho sentite di tutte. Ad esempio c'e' chi mi ha detto che c'e' poca differenza tra la risoluzione 852x480 e la 1368x756 (giusti i numeri?).... Poi alcuni schermi accesi uno di fianco all'altro davano una visuale diversa. Magari il modello da 1500 euro si vedeva meglio di quello da 1900...le caratteristiche sui vari fogli di presntrazione erano più o meno simili. allora chiedo, quali sono le caratteristiche intriseche che bisogna chiedere per non sbagliare acquisto? ho visto uno schermo LG da 1700 euro circa di fianco a un samsung da 2200 circa e nelle scene scure la visuale dell' Lg era nettamente migliore!!
bye e grazie a che mi risponde
-
Tra lg e samsung non c'è paragone a favore del primo,ti avrei consigliato il samsung se cercavi un lcd
-
Concordo con iafaccio sul plasma LG, io pero' nemmeno su un LCD avrei consigliato Samsung ;)
Con quella cifra cerca di prenderti un HD_Ready.
Non sei molto distante dall'Hitachi PD7200....
-
Se puoi fare un piccolo sforzo in più, a 2200/2300 euro circa si trovano i nuovi Panasonic PV60 da 42" ( a qualche centinaio d'euro in meno trovi i PV60 da 37").
Altro consiglio, rendi più esplicito il titolo del 3d, quanlche moderatore potrebbe avere da ridire!;)
Bye!
-
Grazie per le risposte.
Cosa ne pensate riguardo alle definizioni 852x ...e quelle superiori?
-
Anch' io confermo il consiglio di Demon ...
Il Pana PV 60 da 42" lo trovi in Germania sui 1750 € ( se ti fidi a comprare On Line ) e credo sia il Plasma con il miglior rapporto qualità prezzo !!
Ciao :cool: