Visualizzazione Stampabile
-
Quali salvare?
Sto cercando di mettere un pò di ordine tra le cose che ho e vorrei vendere qualche diffusore di troppo. Potrei avere i vostri pareri riguardo alle seguenti casse, specificando quale voi terreste, a prescindere dall'impianto a cui associarle (potrebbe essere un marantz, un yba, un mcintosh o simili), e quali vendereste, magari specificandone anche il valore da usato.
- KEF Q50
- BOSE 601 SERIES III
- B&W DM 1600
- ACOUSTIC RESEARCH 142
- MISSION 700
- POLKAUDIO RT-35
- MISSION 753
- JBL XE-5
- WHARFEDALE WH-2 surround
- ACOUSTIC RESEARCH STATUS 10
- CERWIN-VEGA E312
Grazie in anticipo :D
-
Innanzitutto non mi soffermerei molto sulle marche, ma valuterei il loro effettivo stato di usura per determinare quelle da alienare.
Poi terrei quelle che per timbrica e suono mi piacciono di più, insieme a quelle più belle esteticamente.
In questo caso, penso che una valutazione soggettiva sia la migliore!!!
-
Eventualmente devi pescare per forza tra esse acquista prima l'ampli, provaci gli abbinamenti e ti trattieni la più idonea
-
ma cos'hai un negozio?? comunque se le mission 753 sono in buone condizioni e decidessi di venderle, fammi sapere... ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
ma cos'hai un negozio?? comunque se le mission 753 sono in buone condizioni e decidessi di venderle, fammi sapere... ciao
Ma non temi le risonanze nella nuova botte? :D :D
-
si va bene tutto, ma qualitativamente (oggettivamente), ci saranno alcune più meritevoli di altre... Le mission 753 mi piacciono e le tengo (anche perchè sono un pò rovinate (graffi)), ma diffusori tipo le cerwin-vega non ne ho idea se conviene tenerle oppure provare a venderle, così come le kef. Cioè, casse del genere hanno diritto di esistenza in un sistema ht o hifi degno di nota oppure è meglio abbandonarle? Forza gente, datemi le vostre impressioni sui diffusori elencati nel primo post! :D
-
Delle B&W DM601S3 cosa intendi farci? ;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da hanzo
Sono le DM-1600
Nel tuo elenco avevi inserito anche le 601 serie III quindi pensavo... :rolleyes:
-
Le 601 serie III sono le BOSE
-
Citazione:
Originariamente scritto da hanzo
Le 601 serie III sono le BOSE
Hai ragione :eek:
Scusa, ho preso un abbaglio colossale :(
-
scusate l'ot ma, caro acigna, potrai espiare questa tua colpa solo rotolando giù dal dirupo in una botte (vedi tu se de ferro o de legno...) ma non da solo, bensì col tuo compare lorenzo82 :cool: :cool:
-
mi sarei aspettato qualche commento in più :cry: .. sarà il primo caldo primaverile che vi fa essere così pigri?