Visualizzazione Stampabile
-
Progetto Diogene
Progetto Diogene
Un listello per marco00 e Sasà
E' aperta una sottoscrizione per dare una nuova casa a Marco00 e Sasà. Ogni stanza sarà una piccola botte e tutti noi potremo contribuire donando un listello ciascuno...
Questo è il progettino della casa:
http://img530.imageshack.us/img530/9...tina4go.th.jpg
Sono gradite frasi a commento della contribuzione :D
http://img529.imageshack.us/img529/9120/paypal4fh.jpg
http://img301.imageshack.us/img301/5799/electa1ag.gif
PayPal, Visa, Mastercard accepted :D
-
Io ci sto.
Contribuisco con ben 2 listelli di doga di legno alsaziano di prima scelta (quello per l'ìinvecchiamento e affinamento in barrique dell'Armagnac, per intenderci...).
:D:D:D:D
-
ma hai aperto un thread apposta per sta strunz....??
ben venga così potrò avere la botte piena e la moglie ubriaca.... :hic:
cmq, acigna, ciò che hai scritto ha valore legale :read: (ti ricordi cosa ho dovuto fare io per cancellare il mio voto? raccomandate, notai, ecc., anche se la lenta butrocrazia forumiana non ha ancora provveduto)indi per cui ormai ti sei impegnato a donare a me e a sà la nuova casa, sto già pensando dove mettere l'impiantone audio video, mi sa che comprerò un marquee 8500 da un tipo per fare una fantastica saletta tra le botti di vino... (mi auguro che siano piene, vero??)
-
dai sondaggi alla raccolta fondi..... secondo me anche l'off topic dovrebbe avere un limite.... mah!
-
mia personale opinione è che uno possa dire ciò che vuole, fino a quando non offende il prossimo o esce con argomenti che possono degenerare (tipo discussioni politiche, del cui divieto sono personalmente contento).
certo, anche tu dicendo la tua hai espresso un'opinione ma io non la condivido, in quanto se non mi interessa una discussione, e comunque posso fare a meno di esservi coinvolto, semplicemente non vi partecipo.
-
posso donare per codesto progetto il campione (come quello in foto) di coperchio inciso in noce canaletto (le mie bomboniere di matrimonio)
http://img379.imageshack.us/img379/4...00401gw.th.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da marco00
...sto già pensando dove mettere l'impiantone audio video, mi sa che comprerò un marquee 8500 da un tipo per fare una fantastica saletta tra le botti di vino... (mi auguro che siano piene, vero??)
Altro che impianto...la prima notte di convivenza avrete ben altro da fare... :rotfl: :rotfl:
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
Ma gli invitati ci giocavano a frisby?? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Si, con l'elmo vichingo :D
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pela73
posso donare per codesto progetto il campione....
Per me.... ci stava meglio l'effige del Scewa.
:D :D
-
Citazione:
mia personale opinione è che uno possa dire ciò che vuole
fin qui siamo d'accordo
Citazione:
certo, anche tu dicendo la tua hai espresso un'opinione ma io non la condivido, in quanto se non mi interessa una discussione, e comunque posso fare a meno di esservi coinvolto, semplicemente non vi partecipo.
qui invece non siamo d'accordo
nella prima parte hai espresso il tuo pensiero e va bene
nella seconda mi hai chiesto di tacere e di non manifestare il mio pensiero, indipendentemente dalla maniera in cui è espresso, perciò non mi trovi d'accordo.
comunque mi fermo qui, non voglio innescare flame nè altro.
ciao
gianluca
-
Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
no....
tiro al piattello:D
solo che sparavo basso e beccavo prima gli invitati dei piattelli:D
a che giornata.....
-
no gianluca aspetta, non è proprio come hai scritto... non ti dico assolutamente di tacere, non mi passa neanche per la testa l'arroganza di dire a qualcuno nel forum di stare in silenzio, solo che non ritengo giusto porre un limite (cos'è etico-morale??) in off-topic, sezione nata solo ed esclusivamente per argomentazioni non inerenti l'audio video, quindi anche i sondaggi o qualunque altra stupidata capiti in mente e che comunque resti in un ambito di decenza e di non offesa. se la cosa è troppo stupida per qualcuno , questo qualcuno non dovrebbe dire agli altri di evitare ma dovrebbe astenersi dallo scrivere se non interessato. questo non vuol dire assolutamente che devi tacere, solo che se non ti interessa o ritieni la cosa stupida, superflua, inutile, non puoi neanche pretendere che gli altri (che magari un minimo si stanno divertendo...) di taciano ed evitino un certo tipo di discorso. spero di essermi fatto capire. ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
Per me.... ci stava meglio l'effige del Scewa.
:D :D
quando ti sposi se vuoi ti faccio anche quella di
BOBO' del monacò:D :D
-
infatti marco,
guarda dove stiamo già andando a finire....
e pensare che sembrava una discussione ad alto valore culturale(almeno dal titolo).
va be almeno ci facciamo 4 risate.
ma a sasà non diamo nulla?