Possiedo queste casse da tempo, ma purtroppo ho perso il libretto di istruzioni. Qualcuno saprebbe dirmi da quanti watt in rms sono caratterizzate? Google questa volta non mi ha aiutato affatto :cry: Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Possiedo queste casse da tempo, ma purtroppo ho perso il libretto di istruzioni. Qualcuno saprebbe dirmi da quanti watt in rms sono caratterizzate? Google questa volta non mi ha aiutato affatto :cry: Grazie.
di solito c'è scritto sul diffusore stesso.....
Hai controllato?!
walk on
sasadf
si, c'è solo l'indicazione dell'impedenza
Infatti:rolleyes:
sono andato a verificare anche le mie:P
qualche foto?!?:boh:(conservo tutti i cataloghi JBL degli ultimi venti anni!;)
walk on
sasadf
P.s.:ma perchè non hai postato i tuoi dubbi nel jbl CLUB?!?!:what:)
ecco 2 foto
<Le conosco, ovviamente.....
Ma ti prego non mi chiedere di andare a cercarle nei vecchi cataloghi....
se non erro reggono 200watt....
walk on
sasadf
be se ti capitano sottomano, non mi dispiacerebbe :D
sono stati per un paio di stagioni la serie di attacco, le sostitutive della gloriosa serie TLX....han fatto anche il centrale e le surround della stessa serie, se non erro...
In ogni caso, se devi scegliere a cosa accoppiare loro, la scelta ricadrà per migliore similitudine progettuale e di componentistica con le Northridge: aggiungasi che le puoi pilotare con qualunque av receiver in commercio, fino alle ammiraglie, non avranno difficoltà
Centrale Northridge Ec35, e surround quelle che più ti garbano('piccoline, niente torri dall'E60 in su, perchè altrimenti sarebbe meglio traslare queste dietro, e mettere le nuove davanti: anzi per dirla tutta, sarebbe la soluzione migliore...;))
serve altro?:)
walk on
sasadf
ma in realtà volevo venderle, poichè ho preso le klipsch f-3 come frontali, e mi serviva sapere quanti watt sopportavano
max 300 euro.....ma non sarei sicurissimo della valutazione:boh:
walk on
sasadf
p.s.:hai tradito JBL, :nonsifa:, potevi farti la nuova serie L, ma hai fatto un buon acquisto...