Consiglio su quale tv comprare?????
Premesso che sono già indeciso se prendere un lcd o un crt vi elenco i modelli papabili:
CRT: 1) jvc 32p40bu ma sono molto perplesso da queste macchie apparse sui monitor di alcuni modelli, nonchè dal costo (spendere oggi 1200€ per un crt anche se di qualità mi sembra una follia); memore di grossi problemi di geometrie avuti con monitor crt di qualità ho paura che anche su questa tv si possano presentare; tante persone poi non so se a ragione, dicono che un crt 50hz si vede meglio, con meno artefatti rispetto ad un 100hz e questo jvc è 100hz:confused:
2) Aspettare i nuovi philips hd ready crt flat cineos che sembrerebbero molto buoni????
capitolo lcd
LCD 1) Philips 32pf9830, l'ho visto dal vivo ma con su un dvd della philips (non collegato al cavo tv) nulla da eccepire mi è sembrato il migliore lcd mai visto, ma comunque sempre con quel non so che di artificiale, tipo cartone/videogioco, comunque un bel tv.
LCD 2) samsung:le32r51b - le32m61b. Non so se era un problema di cattivi settaggi, ma a dispetto del prezzo e delle caratteristiche inferiori il 51b mi è parso migliore del 61 b, quest'ultimo aveva un marcato effetto nebbia, mah mentre il 51b era quasi al livello del philips.
Ho letto poi alcuni di voi che consigliano un lg sempre lcd di cui non ricordo il modello.
Tralasciando il fatto che a breve usciranno i nuovi lcd philips 9831-32.....e i samsung, cosa mi consigliate????
Postate numerosi, ho bisogno del vostro aiuto:)
Grazie