ma esiste un sistema di cattura digitale che permetta di salvare la data e l'ora che la videocamera sovraimpressiona??
o bisogna per forza passare per la cattura analogica
il che è scocciante.
grazie
Visualizzazione Stampabile
ma esiste un sistema di cattura digitale che permetta di salvare la data e l'ora che la videocamera sovraimpressiona??
o bisogna per forza passare per la cattura analogica
il che è scocciante.
grazie
Credo che acquisendo filmati attraverso connessione Firewire non sia possibile. Lo è sicuramente attraverso l'analogico (impostando la funzione dispaly della Vcr).
Non mi intrometto sulla necessità di avere data e ora nel filmato (personalmente non mi piace), però con un SW di editing è possibile usare la titolatrice per ricreare (solo dove necessario) data, ora e quant'altro.
Se catturassi tutto il girato con data e ora, all'occorrenza, non potresti eliminarla.
Ciao
Roberto ;)
Ciao a tutti, riprendo questa discussione decisamente datata ma importante per la mia esigenza, con le VC HD di ultima generazione, è possibile avere il time stamp sovraimpresso sul filmato, che ne so, per i primi 10 secondi di ogni ripresa? magari in automatico? Mi ricordo la fattibilità della cosa con le analogiche ma da quando ho una digitale ho sempre dovuto editare i filmati per aggiungerci data e ora, per me che non ho grandi esigenze di montaggio, sarebbe utile avere tale funzionalità.
ciao
redrobin.