Dove trovare i cavi video, per collegare le sorgenti al mio Yamaha DPX-1100
Un saluto a tutti, non so se ho postato
il messaggio nella sezione corretta, comunque se qua non va bene, mi scuso anticipatamente con i moderatori, e spostatelo pure dove ritenete più opportuno.
Allora come da titolo, ho appena acquistato il bellissimo Pj in oggetto
Yamaha DPX-1100, e avendo diverse sorgenti da collegarci, necessito dei cavi adatti, per la precisione avrei bisogno:
1) Cavo HDMI/HDMI lungo 7 metri per collegarci il bellissimo lettore Yamaha S 2500
2) Un cavo VGA (15Pin Maschio) / VGA (15 Pin Maschio) lungo sempre 7 metri per collegare il mio HTPC
3) Per ultimo un cavo VGA (15Pin Maschio) / Component su BNC sempre 7 metri di lunghezza per collegare il mio Iscan HD al Pj, lo voglio component, in quanto il proiettore in oggetto su segnali PC accetta al max 1024*768 non permettendomi di rimappare la matrice del Pj 1/1, mentre sul component non ho problemi e posso rimappare tranquillamente a 720p, e poi l'iscan HD sull'output mi permette di settare sia uscita RGB che component, e considerando che ce l'ho collegato con due lettori, il primo è il Sony 7700 sempre via component il secondo è il Panny RA82 via SDI, anche la terminazione finale da scaler a Pj in component su componenti separati mi va benissimo.
Il problema ora, ed è il motivo per cui scrivo questo thread, è dove trovare questi cavi della metratura (7 metri per tutti e tre) che mi necessita, nessuno sa indicarmi dove poterli trovare, qualche sito internet dove te li costruiscono su misura ????????
attendo vostre risposte e suggerimenti in merito, anche perchè senza cavi no proiettore...:p :D
saluti
Marçelo;)