Quesito che mi ha sempre affascinato. Vorrei il parere di qualche esperto. Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Quesito che mi ha sempre affascinato. Vorrei il parere di qualche esperto. Grazie!
idem con bollito.....
comunque per me è nata prima l'Uvetta sultanina
Votato Uovo così, sulla fiducia......
Ho i neuroni in subbuglio, con tutte queste domande così
profonde :cool:
Ho votato uovo, per altruismo:eek:
Mauro
Anche secondo me è nato prima l'uovo, è una questione di mutazioni genetiche!Citazione:
Originariamente scritto da Peval
Gnaaafamo, provo ad indovinare, dato che qui non posso curiosare negli IP dei forumer: sei Nuke888, aka CC, Ciccioformaggio su ihhc?
I sondaggi ti devono aver stimolato molto, se hai deciso di iscriverti all'uopo! O all'uovo?:D:D:p
sempre con st'uovo e sta gallina.
Mai nessuno che si sia domandato se è nato prima l'Oppo o la PooP Music
Ho votato uovo, ispirato dalla pubblicità che diceva: meglio un mostruovo oggi che un mostrogallina domani.
antani
Quale pubblicità?Citazione:
Originariamente scritto da antani
Ciao:)
Riccardo
meglio un uovo sodo oggi che una frittata domaniCitazione:
Originariamente scritto da antani
I Mostruovi: piccoli mostri racchiusi dentro delle uova. Il gioco non era gran che, ma il mito del mostruovo mi è sempre rimasto. :DCitazione:
Originariamente scritto da erick81
antani
nessuno dei suddetti ErikCitazione:
Originariamente scritto da erick81
Il problema è che sono sempre affascinato da temi antropologici
Egss is a perfect food
http://www.dribbleglass.com/images/billboards/eggs.jpg
E' da quando sono piccolo che ho risposto al quesito:
E NATA PRIMA LA GALLINA!
Basta andare per esclusione: seguendo la teoria darwiniana l'uovo da solo non si crea di sicuro ma a crearlo per forza deve essere una galina, mentre la gallina puo essere nata da un errore genetico di sua madre e quindi non per forza attraverso un uovo.
ciao
Raffaele
P.S.
Per il Nobel ci sto gia' lavorando sopra.
Provo a dare la mia interpretazione sul tema: l'animale dal quale deriva la gallina ha fatto un uovo, mutato geneticamente, che ha dato vita alla gallina stessa. Per cui è nato prima l'uovo di gallina.Citazione:
Originariamente scritto da acris
Ciao:)
cut.....