Visualizzazione Stampabile
-
LG 50PX4R e XD Engine
Sono vicino all'acquisto di un LG 50PX4R di cui ho sentito parlare bene. Qualcuno di voi ce l'ha o l'ha visto in funzione?
Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulla tecnologia XD Engine... è davvero utile a migliorare la qualità delle immagini, soprattutto se riprodotte da sorgenti analogiche, oppure no?
Grazie.
-
-
io l'ho visto da mw e si vedeva bene e non conoscendolo non posso esprimere opinioni in merito
i'm sorry
-
Guarda, non posso risponderti direttamente in merito al televisore poichè ancora non ho avuto la possibilità di visionarlo, ma di una cosa sono sicuro : fino ad oggi non è ancora esistito un televisore, lcd o plasma che sia, le cui funzioni digitali hanno davvero migliorato la qualità dell'immagine senza apportare artefatti più o meno vistosi.
Io non terrei tanto da conto l'XD Engine quanto cercherei piuttosto di vedere di cosa è capace il pannello senza contare troppo sul possibile "aiuto" delle funzioni digitali!
Bye!
-
Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
io l'ho visto da mw e si vedeva bene e non conoscendolo non posso esprimere opinioni in merito
i'm sorry
Idem con patate, e dico anche io che si vedeva piuttosto bene ;)