Mi date un consiglio sull'acquisto di un dvd-recorder hdmi da abbinare ad un plasma 42?Almeno 160 giga,grazie
Visualizzazione Stampabile
Mi date un consiglio sull'acquisto di un dvd-recorder hdmi da abbinare ad un plasma 42?Almeno 160 giga,grazie
Eccoti uno dei migliori :
http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-271
ciao
Ti ringrazio,ma............quanto costa????????????
Anzi,vedo che è fuori commercio
Non credo proprio che sia fuori commercio essendo un modello della nuova serie Pioneer. E' sicuramente tra i migliori ma, purtroppo, con un prezzo davvero alto :cry:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Fuori commercio ...?????:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Qui a brescia l'avevo trovato a 1090 € ..... non so se ancora disponibile ..
ciao
ho sentito dire un gran bene del dvdr9000h
Pippo scusa l'ignoranza ma ........ che è ....LG ..??:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
@ benegi
Si ;)
@ iafaccio
Tornando al Pioneer, come ti facevamo notare sia io che benegi (che per primo te lo ha consigliato), se fai una visitina al sito della Pioneer, vedrai che è il 930H-S è indicato come Nuovo Prodotto :)
ciao benegi.é un dvd recorder della stessa serie del nostro mostriciattolo
Certo che questo recorder Pioneer sembra veramente gagliardo (un degno compare del mio plasma).
Domanda da assoluto ignorante quale sono: che fine faranno i DVD recorder con l'arrivo dell'alta definizione? Quelli attualmente in commercio sono in grado di registrare su HDD contenuti in alta definizione? No, vero?
Ciao
Massimiliano
no,non sono in grado
Che vuoi dire ..... mi dai qualche info ... sul sito LG non l'ho trovato ..??Citazione:
Originariamente scritto da pippolippo
ciao
Non lo trovi perché la sigla del modello è sbagliata.
Il link è questo.
Ciao, Andrea :)
Ah .... !!Citazione:
Originariamente scritto da acigna
Ecco ora si spiega ....... prima mi fate fare la figura dello gnorri e poi ve ne uscite che ...... la sigla è ..SBAGLIATA .. ......:D :D :p
Grazie Andrea .........
ciao
Hai ragione... è colpa di pippolippo che con quel nickname gli si sono allappate le dita ed ha digitato un player invece che un recorder :D :D