Visualizzazione Stampabile
-
Decoders Humax
Possibile che costino cosi tanto! :eek:
un dtt humax 4100 introno alle 229euro
un dtt humax 5000 intorno alle 159euro
un dtt humax 4000 intorno alle 100euro
a dire il vero preferirei ovviamente il 4100 .... ma se alla fine dovessi optare per il 5000 perderei solo il sintonizzatore anche analogico che ha il 4100 giusto ? ... nn capisco se queste 70euro circa di differenza tra il 4100 e il 5000 ci stanno tutte per il sinto analogico....secondo voi ?
insomma....attualmente ho un dtt fairmate .... che va alla grande in CVBS ma fa un po schifino se setto su RGB l'uscita....ma mi risolve alla lunga il problema dell'antenna RF che a casa mia é di medio livello e niente di esaltante....coi canali dtt in cvbs invece la visione é molto buona (ovviamente ho un LCD)
consigli su questi humax ? il 4000 lo scarto a priori ?
-
Ciao!
Io sapevo che il 5000 internamente era praticamente identico al 4000, forse anche i firmware sono uguali...
Il 4100 in piu' ha anche una quantita' di RAM maggiore (per applicazioni MHP) ed e' un bel po' piu' piccolo.
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
bhe! quanto meno grazie per la risposta eragon.
a quanto pare nn hanno in molti questi humax come digitale terrestre..... credo che cmq alla fine optero per il 5000 che gia costa parecchio x essere un dtt... il 4100 costa davvero troppo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
credo che cmq alla fine optero per il 5000 che gia costa parecchio x essere un dtt...
Il 4000 ha solo l'estetica diversa dal 5000 e se l'hai trovato veramente a 59 euro in meno del 5000 io lo prenderei senza alcun dubbio.
Aggiungo che 100 euro per un DTT con MHP della Humax non mi sembrano poi tanti...
Io ho il 4100 e mi trovo benissimo.
Saluti
Eragon
-
ho il DTT 4000, pagato a suo tempo 39 euro +150 di contributo. Mi trovo molto bene.
-
ragazzi dopo ever letto questa differenza tra lo humax 4000 e 5000:
http://www.overload.it/articoli/6/
credo proprio che mi orientero sul 4000 ... a meno di nn trovare uno humax 4500 ... il 4100 costa davvero troppo e con il sinto analogico nn ci faccio molto
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
ragazzi dopo ever letto questa differenza tra lo humax 4000 e 5000:...
E che cosa ti avevo detto io? ;)
Saluti
Eragon
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
E che cosa ti avevo detto io? ;)
Saluti
Eragon
infatti avevi stra-ragione eragon...grazie!
del 4500 per caso ne sai niente ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da eragon
Il 4000 ha solo l'estetica diversa dal 5000
E' proprio cosė. Io presi il 5000 solo perchč all'epoca costavano uguali e col 5000 davano la tessera mediaset (mentre con il 4000 davano la7).
Tra l'altro il 4000 č pure pių bello.
Ciao.
-
ok va...il primo che trovo tra 4000 e 5000 lo prendo...se nel frattempo mi capita un 4500 allora valuto pure quest' ultima opzione !