Appena tornato da Magicsound...il tutto è ancora imballato... ;)
Solo un commento......ENORMI :eek:
Colgo l'occasione per ringraziare il sempre disponibile Eugenio di Magicsound... ;)
http://img212.imageshack.us/img212/4298/jbl7cf.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Appena tornato da Magicsound...il tutto è ancora imballato... ;)
Solo un commento......ENORMI :eek:
Colgo l'occasione per ringraziare il sempre disponibile Eugenio di Magicsound... ;)
http://img212.imageshack.us/img212/4298/jbl7cf.th.jpg
Complimenti e ben venuto tra noi (JBL Club) mi raccomando posta altre foto e fai una recensione su come suonano e con che cosa le piloti, aspettiamo ansiosi.
P.S. Io aspetto ancora le 880, ma tu con cosa le hai trasportate? Non con la macchina vero? Mi daresti le dimensioni comprese di imballo delle torri. Thanks
Mi iscrivo al thread per seguirlo visto che avevo pensato per un futuro upgrade alla serie L, anche se per esigenze di spazio avevo pensato alle varie sorelle minori; complimenti per l'acquisto, leggerò con attenzione un'ulteriore commento oltre a quello di sasadf già presente nel forum ;) .
Ciao a tutti.
un'anno fa ho acquistato i diffusori JBL NORTHRIDGE E-100 e le dime nsioni dell'imballaggio erano le stesse:eek: enormi come le tue. Ho dovuto mettere su il portapacchi sulla mia auto e fissarle bene.... ho fatto gli scongiuri durente il viaggio sperando che qualche pirla non mi tamponasse......;) :) ;) :winner: .Per i diffurori sorruound che modello della serie STUDIO L hai scelto??? Facci sapere, siamo impazzienti:yeah:
imballate sono parecchio cicciotte...Citazione:
Originariamente scritto da monster900special
L890: 55x40x120 (LxPxH)
LC2: 68x30x45 (LxPxH)
Quando le ho ritirate sono entrate tutte nella mia Golf senza troppi problemi... ma, oltre a me, sicuramente ci poteva stare ben poco altro... :D
Ciauzzzz! :)
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco chi le ha prese appena arrivate. Trovato il colpevole :D . Non fa in tempo ad averle che le vende (Eugenio).Citazione:
Originariamente scritto da Squall Strife
ciao buon divertimento ;) Franne
pensi di lasciarle a lungo dentro gli imballi...????:DCitazione:
Originariamente scritto da Squall Strife
Ti aspettiamo nel JBL Club, ;), ci conto!!:)
walk on
sasadf