Ciao a tutti,
Nessuno ha il televisore in Oggetto? Nessuno che lo ha può dirmi come si trova(si vede bene, eventuali probemi, opinioni in merito)??
Grazie a tutti!
Lorenzo
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Nessuno ha il televisore in Oggetto? Nessuno che lo ha può dirmi come si trova(si vede bene, eventuali probemi, opinioni in merito)??
Grazie a tutti!
Lorenzo
scusa loredem se mi permetto....visto che ho letto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...768#post494768
che hai un budget abbastanza ampio a questo punto prendi la serie 32wl58p della toshiba....
Hai perfettamente ragione! purtroppo per me ho verificato gli ingombri del mobile: già un 32" ci starebbe molto a fatica, poi visto che è per i miei loro preferiscono una Tv non troppo grande.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
In pratica mio papà(destinatario del regalo) preferirebbe un 27" LCD che è meglio del sony 25" CRT che ha adesso.
Secondo Te può essere un buon TV? considera che sarebbe per la visione "tradizionale" e di DVD e DTT.
La cosa che piace ai miei è che rispetto ai 60Kg del vecchio Tv ne pesa solo 15...
Grazie
Lorenzo
Ciao loredem
a me e' appena arrivato in negozio,ero un po' restio ad ordinarlo vista la presenza a catalogo della serie 58.
Non ho fatto un test approfondito comunque dopo una veloce regolazione mi e' subito sembrato sopra la media.
Esteticamente a me piace molto,on ha la solita estetica silver o silver/nera.
I canali con l'antenna terrestre non fanno gridare al miracolo(come tutti gli LCD)pero' resta un gradino sopra agli altri prodotti sulla stessa fascia di prezzo.
Con un DVD in HDMi (Toshiba S350e) invece a mio avviso e' molto ma molto godibile,colori profondi ottimo contrasto e ottima definizione.
L'ho provato con il dvd Valiant e ognuno che entra in negozio ci passa 2 minuti a guardarlo.
Visto che non dico che negozio ho penso possa dirti il prezzo di vendita:
TV 27WL54G + LETTORE DVD S350E + CAVO HDMI €999 con un 24 mesi a tasso zero.
Io mi sento di consigliartelo,non comprarlo alla cieca su internet,vedere con i propri occhi e' sempre la cosa migliore.
Ciao.
avevo fatto una discussione simile tempo fa con un tizio riguardo alle differenze tra la serie 27WL54G e il 27wl56p .... a quanto pare la serie 27WL54G sembra avere almeno un parco connessioni migliori. Considera che gia la serie 56p andava benone... se poi Hellas ti suggerisce l'acquisto credo che ha questo punto ne valga la pena considerato anche il toshiba sd350 e il cavo hdmi a 999euro !
Attento che per le trasmissioni in 4:3, se non le stiri o le tagli (zoom con conseguente perdita di qualita'), il 27" 16:9 e' piu piccolo del 25" CRT (che immagino sia proprio 4:3).Citazione:
Originariamente scritto da loredem
I numeri: il 25" 4:3 e' alto 36cm, il 27" 16:9 e' alto 33,5cm.
Quindi occhio che il 27" non e' realmente piu' grande, tranne che con input 16:9 (dvd, sat 16:9, ...) dove puoi sfuttare le proporzioni.
Ai numeri non si comanda! hai perfettamente ragione...
come dice Hellas mi sono sparato un paio di giri e l'ho visto in funzione (insieme al futuro beneficiario, mio padre...) non sembra affatto male!
per me è piccolo, ma Lui è sembrato gradirlo visto anche che è l'unica misura che si incastra nel suo mobile!!
Grazie davvero a tutti per i consigli!
credo proprio che gli regalerò questo, e non appena installato vi farò sapere come va!
ciao
Loredem mi diresti a quanto l'hai trovato?
Ciao.
Ora questa Tv è in offerta su Mediaworld a 549 euro!!!
http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13351
Che ne dite, vale la pena prenderlo?
Le caratteristiche non sono male, ed anche le connessioni sono complete.
Diciamo che andrebbe come seconda tv, in previisone di un acquisto magari di un toshiba da 37".
Come si comporta con il collegamento col PC in VGA?
E con l'XBOX360?
Grazie
:)
secondo me come seconda tv in offerta é un buon acquisto !