schede audio integrate domanda
Ho comprato una scheda madre asus p4t533-c che ha una scheda audio integrata con uscita sia coax che ottica, prima di fare esperimenti volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata, e come và rispetto alla mia attuale sb live normale.
Grazie a chi vorrà gentilmente darmi una risposta.
Ciao
Enzo
Re: schede audio integrate domanda
Citazione:
Originariamente inviato da int260
Ho comprato una scheda madre asus p4t533-c che ha una scheda audio integrata con uscita sia coax che ottica, prima di fare esperimenti volevo sapere se qualcuno l'ha mai provata, e come và rispetto alla mia attuale sb live normale.
Ciao
Enzo
beh se la live non ti da problemi continua con quella....
credo che il tuo orecchio sarà il migliore giudice della situazione...
nel caso della uscita della mb c'è il vantaggio di nessun passaggio per schedine PCI....
decidi tu
farò lo stesso esperimento anche io questo week end, tra Audigy gamer (coax minijack)e Asus A7V8x (Coax).;)
(scommetto che a orecchio nudo non percepirò differenze: e comunque la audigy me la terrò comunque perchè per i videogiochi è un portento)
ciao
sasadf
Re: schede audio integrate domanda
Citazione:
Originariamente inviato da int260
Ciao
Enzo
Io quella della mia ASUS P4s533e la uso tranquillamente e con soddisfazione.
Ciao ed a presto
Re: Re: schede audio integrate domanda
Citazione:
Originariamente inviato da BobTrap
Io quella della mia ASUS P4s533e la uso tranquillamente e con soddisfazione.
Ciao ed a presto
grazie, per caso qualcuno sà anche se accetta reclok?
Enzo
Re: Re: schede audio integrate domanda
Ti conviene dare un occhio a questo post :
http://forums.theatertek.com/showthr...?threadid=4327
Ciao
Antonio
PS: sei il primo in lista come al solito :)
A7V8X: problem
A7N8X: works (?)
P4T533-C: problem
SB51G: works
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
beh se la live non ti da problemi continua con quella....
credo che il tuo orecchio sarà il migliore giudice della situazione...
nel caso della uscita della mb c'è il vantaggio di nessun passaggio per schedine PCI....
decidi tu
farò lo stesso esperimento anche io questo week end, tra Audigy gamer (coax minijack)e Asus A7V8x (Coax).;)
(scommetto che a orecchio nudo non percepirò differenze: e comunque la audigy me la terrò comunque perchè per i videogiochi è un portento)
ciao
sasadf