Volevo sapere se è paragonabile al Crystalio II, dato che costa la metà sarebbe davvero un ottimo acquisto :)
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/779.html
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se è paragonabile al Crystalio II, dato che costa la metà sarebbe davvero un ottimo acquisto :)
http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/779.html
Ieri ho telefonato a Multimedia Digitale per chiedere informazioni a proposito del nuovo Vantage HD (www.multimediadigitale.com/Calibre_UK.html) e mi ha risposto un venditore che mi è sembrato incerto sul fatto che il suddetto scaler possa o meno aggiungere frames interpolati (che è una cosa a cui tengo moltissimo) nel senso che se io ho una sorgente a 30 hz e seleziono l'uscita a 60 Hz, i frames che vedo in più sono solo raddoppiati o ne vengono creati di aggiuntivi interpolando due frames in sequenza (come fa il digital natural motion di philips che è un filtro che a me piace moltissimo).
Se qualcuno lo sa può rispondere plz?
Grazie.
Ciao Nidial,
ieri hai parlato con mè per telefono,purtroppo stai confondendo la frequenza di scansione (es 50Hz Pal-60hz NTSC),con fotogrammi al secondo con cui si fà riferimento per i Videogiochi.
Per sorgente a 30Hz a cosa ti riferisci alla X-box?,i processori video hanno la funzione primaria di Scalare/Deinterlacciare un segnale interlacciato.
Se all'ingresso VGA inviamo un segnale progressivo da X-box il compito del processore sarà quello di scalare il segnale per meglio adattarsi al display che piloterà in uscita (impostando una frequenza di 50Hz o 60Hz),ma non deinterlaccerà il segnale perchè già progressivo.
Spero di averti chiarito un pò le idee.
Ciao ht-maestro,
si so bene quali sono le funzioni primarie di uno scaler, e si, mi stavo riferendo all'xbox ieri ma anche alla prossima ps3, mi interessa che il segnale venga scalato alla risoluzione nativa del pannello però quello che mi piacerebbe sapere è se c'è un modo per ottenere lo stesso risultato che si ha sui tv philips col DNM anche tramite il Vantage HD? ...E' una feature della quale mi sono innamorato :cool: :)
Te lo chiedo perchè spesso anche se le console sono impostate a 60 hz come frequenza in uscita calcolano 30 fotogrammi al secondo e non 60 come sarebbe meglio accadesse.
x ht-maestro
Hai provato il Vantage?
Se sì, facci sapere.
Ciao
Enzo
Ciao Enziano,
certo che l'ho provato:D :D
Ma presto avrete un xxxx ufficiale dal Canale AVM ;)
Ciao Ferdinando,
sai se questa macchina è in grado di gestire i futuri flussi audio multicanale?
Mi spiego meglio:
Mi riferisco ai futuri Dolby Digital Plus e DTS Master (credo si chiamino così) i nuovi sistemi a 5.1 dei nuovi supporti a laser blu.
Il vantage sarà in grado di gestire/ritardare anche questo tipo di flussi audio?
Grazie infinite x un chiarimento a riguardo,
Actarus.
Ciao Actarus,Citazione:
Mi riferisco ai futuri Dolby Digital Plus e DTS Master
al momento attuale nessun apparecchio in commercio è compatibile con i nuovi formati Multicanale.
Dobbiamo aspettare la versione 1.3 HDMI che dovrebbe essere compatibile con questi formati,quindi anche il Vantage hd per il momento non è ancora compatibile.
Ma questa mancanza potrà essere recuperata con un semplice upgrade del firmware?Citazione:
Originariamente scritto da ht-maestro
Oppure l'hardware non è compatibile?
Grazie,
Actarus.
P.S. Daiii dacci qualche impressione ...! Oppure quelli di AVMagazine hanno l'esclusiva assoluta?