Risolto il problema del proiettore!!
Oggi mi è tornato il mio proiettore Sanyo dal centro assistenza di Pordenone.
Hanno cambiato la lampada in garanzia e fatto la pulizia. Non so quanto fosse stata usata o se fosse semplicemente difettosa.
Ora è veramente perfetto.
Vorrei ringraziare la Bensotech di Casale Monferrato che mi ha sempre consigliato, assistito e anche tutelato come consumatore: QUESTO E' UN VERO NEGOZIO!!
Nonchè vorrei ringraziare l'Audio Video Service di Pordenone di Cotali SNC che in meno di una settimana anche grazie al corriere tutto a loro carico hanno celermente risolto il mio problema.
Questa è una vera ASSISTENZA!! Solo la STAE di Genova per la Sony si è rivelata ugualmente competente e celere.
A presto!
Intanto dal fronte dell'HTPC oggi da CHL ho preso la ATI Radeon 7000, la Terratec, il mouse con radiofrequenza e l'hard disk Maxtor da 40 GB, venerdì da Essedì prendo il resto (scheda madre ABIT, AMD Duron 1GHZ, ram ddr, ventola),mentre il case e il lettore Toshiba da Bow mi arriva tramite corriere lunedì; giove poi il gentile MaxPontello come regalo di laurea viene ad assemblarmi il tutto e a fornirmi il software, windows XP e Powerdvd XP! :D
Sta per cominciare un grande spettacolo ;)
Body