Visualizzazione Stampabile
-
DISTANZA........32 O 37?
Salve a tutti,
Ho già letto una discussione in proposito, ma siccome fra 7 giorni ordino l'LCD......vorrei essere convinto dell'acquisto e vorrei dei consigli magari da chi ha esperienza....
SHARP 37P50E oppure 32P50E dustanza dall'apparecchio 2.5 metri circa......col 37 rischio di perdere definizione ?
grazie
-
Scusate, ma nessuno possiede il 37P50E, e mi puo' risondere ?
è importante...
grazie
-
Da 2.5 metri io propenderei per un 37" ma secondo me è nei limiti nel quale potrebbe andare bene anche un 32". Va a gusti.
Diciamo che a 3 metri prenderei un 42", percui fatte le dovute proporzioni.... ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da andrea2403
Salve a tutti,
Ho già letto una discussione in proposito, ma siccome fra 7 giorni ordino l'LCD......vorrei essere convinto dell'acquisto e vorrei dei consigli magari da chi ha esperienza....
SHARP 37P50E oppure 32P50E dustanza dall'apparecchio 2.5 metri circa......col 37 rischio di perdere definizione ?
grazie
dipende tutto dalla qualita' video... se si vede male anche 32 sono troppi... se si vede bene 37 sono pochi... al solito dipende...
ciao
Gianni
-
Citazione:
Originariamente scritto da giapao
dipende tutto dalla qualita' video... se si vede male anche 32 sono troppi... se si vede bene 37 sono pochi... al solito dipende...
ciao
Gianni
Esatto, ora che ho configurato bene l'htpc i dvd me li gusto da un metro e mezzo :D (ho un 37") ...con tv o altro di qualità più scadente 3 metri vanno benissimo, non hai bisogno di scorgere il dettaglio anzi, con la distanza devi nascondere l'imperfezione
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
Esatto, ora che ho configurato bene l'htpc i dvd me li gusto da un metro e mezzo :D (ho un 37") ...con tv o altro di qualità più scadente 3 metri vanno benissimo, non hai bisogno di scorgere il dettaglio anzi, con la distanza devi nascondere l'imperfezione
Ciao
Confermo tutto. L'altra sera, subito dopo aver collegato in component il mio DVD al TV, per vederlo tendevo ad avvicinarmi sempre più per poter godere al meglio della visione (ho un 32"). Quando mi capita di vedere i canali tradizionali (sigh :cry: !!) , i tre metri scarsi dal divano vanno anche bene.