Aiuto con Samsung DTB-S501E
Salve a tutti, avrei un paio di domande da fare su questo decoder digitale terrestre. L'acquisto è stato fatto da mio cognato, io l'ho solo aiutato a installarlo. veniamo ai quesiti:
1) non ho notato pressochè nessun miglioramento su RAI1 e altri canali, bene invece Rai2. E' normale? c'è qualche impostazione particolare da fare?
2) Non sono riuscito a trovare molti canali, tipo La7 o MTV.. anche questo è normale? non trasmettono in digitale? ho provato a ricercarli manualmente ma non ci ho capito nulla di come funziona la ricerca manuale di sto coso.
3) Tra le varie impostazioni ho selezionato PAL, l'alternativa era SECAM.. che significa? scusate l'ignoranza ma non l'ho mai sentito, che differenze ci sono?
4) Infine, ho collegato l'apparecchio tramite la scart in dotazione. Ho visto che fra le impostazioni di connessione c'ere composito e composito+RGB. Con quest'ultima si vedeva tutto disturbato, da cui deduco che la scart in dotazione non è RGB. Ho ragione? se comprassi una buona RGB migliorerei di molto il segnale? e se comprassi anche un buon cavo antenna schermato?