Finalmente ho visto la Trilogia: LOTR - Il Signore Degli Anelli
Era un film che avevo sempre snobbato per diversi motivi: la storia che non mi attirava più di tanto, la durata di ogni singolo episodio (circa tre ore) e la durata complessiva (bisogna comunque vederli tutti e tre).
Circa un paio di mesi fà ho noleggiato tutti e tre i dvd, li ho lasciati sul pc 3/4 settimane (vincere la repulsione è stata dura), poi ho deciso di vederli uno alla volta e senza fretta.
Che dire, la storia è la più vecchia del mondo: il bene contro il male, ma è raccontata veramente alla grande, scenari pazzeschi, curati nei minimi dettagli, audio strepitoso, video da sballo. già è proprio il video è l'audio che mi hanno più entusiasmato e fatto apprezzare la bontà del mio vpr, se tutti i dvd fossero con questa qualità, sarebbe una veria goduria..........in verità seguivo più la bellezza delle immagini che il film in se stesso...........primi piani da brivido :eek:
Non capisco proprio perchè certi dvd (che magari durano la metà di lotr) debbano essere di qualità così bassa, se sono riusciti a realizzare un dvd di oltre 3 ore con una qualità così elevata, quelli che durano appena 90 minuti dovrebbero essere di qualità suprema....................e invece, in molti casi.......:mad:
Comunque chi non avesse ancora visto la trilogia (suppongo in pochi)...........correte a noleggiarla................fosse solo per la goduria di occhi e orecchie