Nuovi volti nel mercato LCD
Il mercato LCD è particolramente attivo in questo momento nuovi costrutturi si stanno affacciando sul mercato.
Su consiglio di 55AMG ho comprato Digital Video, dove è stato provato l'ACER AT3705W-MGW. Dall'articolo Il tv color oggetto della prova appare un vero Best Buy.
Un Full HD esteticamente molto elegante.
L'unica perplessità è sul tempo di risposta, 12ms mi sembrano tanti, non vorrei potesse soffrire di effetto scia.
Acer da sempre nel mercato dei PC si è gettata nel mercato dei TV, spero possa ottenere risultati analoghi a quelli dei suoi prodotti informatici.
Di recente nel mercato dei TV LCD, ha fatto il suo ingresso un altro marchio miolto prestigioso nel campo della produzione di monitor per PC, View Sonic. Da sempre View sonic opera nel mercato professionale, molti dei suoi prodotti sono particolarmente apprezzati da grafici e professionisti della grafica. Spero che i Tv prodotti dalla casa Americana possano vantare la stessa qualità offerta dai loro monitor. Fra le caratteristiche di spicco, oltre ad un estetica particolarmente curata, mi sembra buono il tempo di risposta di soli 8ms e il prezzo, il 37 HD Ready si trova di listino sotto i 2000 euro e le caratteristiche mi sembrano pari o superiori alla diretta concorrenza.
Sono sempre più curioso di vederli dal vivo.:)