Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/784.html
La disponibilità dei primi lettori HD-DVD Toshiba è confermata per il prossimo 28 Marzo ma alcuni problemi farebbero slittare la disponibilità di software almeno per altre due settimane
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Onestamente, un po' ridicola tutta la questione HD-DVD/Blue Ray sta diventando... O è solo una mia impressione?
Ettore
-
Emidio!!!:nono:
Per favore i Titoli delle News facciamoli più attinenti al corpo della News stessa!! :O
Nella News si parla di 28 marzo, con ritardi di una, due settimane (quindi molto oltre il primo di aprile, data storica in cui si fanno i pescioni!Tipo quello del ban totale di due stagioni orsono...)
Ergo:"ku cavulu ci trase" il pesce d'aprile?!?! :wtf:
:asd::angel::sbonk:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Onestamente, un po' ridicola tutta la questione HD-DVD/Blue Ray sta diventando... O è solo una mia impressione?
Ettore
No. E' una opinione condivisa da molte persone.;)
-
... un po' di minima attenzione al titolo farebbe capire al nostro commentatore che quel titolo è corretto, infatti il pesce d'aprile sarebbe "anticipato" al 28 marzo, che appunto è prima del giorno in cui si potrebbe scoprire che l'uscita HD verrebbe rimandata.
Sull'argomento concordo col primo commentatore che ci sia troppa concitazione, a volte anche ridicola. Certo che l'HD sarà un gran cosa ed anch'io, come molti, la stiamo aspettando intrepidi... ma rilassiamoci un attimo! Quando arriva, arriva (come una nota pubblicità)! 1 op 2 settimane di ritardo? Spero che per nessuno di noi sia l'evento più tragico mai capitato!
Un saluto a tutti,.. in particolare ad Emidio (se ben accetto!)
Matteo
-
io ci metterei la firma per due settimane di ritardo ;)
-
E chissenefrega che sia HD-DVD o bluray , l'importante è che arrivino quanto prima. Ne ho già piene le scatole di vedere film in bassa risoluzione sul mio Pio. :sofico: