Qualità Sanyo z1x con DVD in S-video
Ciao a tutti,
seguo da un po' il forum e poco tempo fa volevo anche comprare qui sul forum un vpr usato ma per problemi personale ho dovuto rinunciare.
Ora forse riesco a riorganizzarmi nel mio nuovo salotto (mi sono trasferito) per installare, non in modo fisso, un vpr e visto il prezzo molto allettante del Sanyo Z1x sarei intenzionato a prenderlo :D (fra qualche mese se va tutto bene:cry: ).
Il mio problema è però il seguente:
ho già un lettore/amplificatore DVD (che non posso cambiare per il fattore WAF:( ) a cui dovrei attaccare il suddetto vpr ma ha solo un'uscita S-video e una scart (che dubito esca anche in RGB) e naturalmente non progressiv scan!!!
La qualità che otterrei (schermo ipotetico di circa 160 cm di base [autocostruito portatile] e distanza di visione 3,5 - 4 m) è decente:confused: ? Nel senso che rispetto alla mia TV 29 pollici vedrei peggio, meglio o uguale?
Qualcuno di voi possessori di questo modello potrebbe fare una prova col suo vpr e con un lettore dvd non prog.s. con uscita S-video e dirmi come si vede?
Ho cercato in molti negozi dalle mie parti (TV) ma non sono riuscito a trovare il modello in esposizione e quindi non ho la possibilità di valutare la cosa di persona.
Quali altre possibilità mi suggerite? Scaler, elaboratori di segnale, ecc?
Grazie a tutti quelli che leggeranno questo messaggio e vorranno rispondermi
Alberto
P.S. nella speranza di non infrangere nessuna regola del forum:sperem: chiedo in anticipo perdono ai moderatori:ave: .