Qualcuno conosce questo marchio...
produce LCD Full Hd da 37 e 40
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno conosce questo marchio...
produce LCD Full Hd da 37 e 40
Ciao Gianluca ;)
Io non conosco sorry :(
Pero' ultimamente sto notando molte case "poco famose" che stanno pubblicizzando il prossimo rilascio o già rilasciando Lcd matrice Full_Hd.
Sì la cosa desta abbastanza stupore ormai molte aziende poco note producono pannelli HD eccetto i big?
Cosa vuol dire questa cosa?
Mah:confused:
Non penso che queste piccole aziende si costruiscano il pannello da sole, anzi!!! Percui qualcuno deve pur darglieli i pannelli.... ;)
Ho visto che anche Acer ha in listino un 37 da 1920*1080
però ha 12ms di tempo di risposta, ritengo plausibile il verificarsi di noiosi effetti scia su programmi sportivi.
Cosa pensi?
http://www.acer.it/acereuro/page9.do...crc=3528512278
Penso che per evitare effetto scia si debba stare sotto i 10ms, l'ideale sarebbe 8ms o addirittura 6ms ;)
Tra l'altro è sempre megli ocercare di testare o visionare personalmente gli LCD in questione, perchè a volte i valori dichiarati non possono essere conformi alla realtà :(
Hai mai visto i Tv di Viewsonic?
No, io sinora ho visto e/o testato i seguenti LCD:Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
LG Myrica Samsung Panasonic Philips Grundig Sharp Jvc (e qualcuno che probabilmente non ricordo, ma tutte marche note o quasi) ;)
ViewSonic è un grande marchio nel mondo professionale Pc,
io ho un esperienza diretta con il monitor e devo dire che è eccezionale.
In Giappone sono vendutissimi in Europa praticamente come Tv sono sconosciuti... Mi piacerebbe visionarli...
P.S. C'è recensione su Digital Video di questo mese (marzo) :)Citazione:
Originariamente scritto da GianlucaG
wow fantastico... guardo di trovarlo in edicola!:)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG