Adesso non ditemi che lo trovate a questo prezzo, senza pixel morti, senza alcun difetto, già tarato al pixel, fatturabile, con garanzia ITALIANA di 3 anni a partire da data fattura e sostituzione in caso di guasto.
Euro 1.990
Visualizzazione Stampabile
Adesso non ditemi che lo trovate a questo prezzo, senza pixel morti, senza alcun difetto, già tarato al pixel, fatturabile, con garanzia ITALIANA di 3 anni a partire da data fattura e sostituzione in caso di guasto.
Euro 1.990
In che senso fatturabile?
E' nuovo, usato o cos'altro?
Emidio
Il bene (Z1) non è nuovo, ma usato, se così si può dire perchè come sai è nuovissino e l'ho ricevuto a dicembre. Ho una Soc. Informatica per cui praticamente l'acquisto è stato fatto come rivenditore. Concordemente al distributore al momento dell'acquisto, l'unita è fatturabile, in questo caso praticamente al costo, come usata/demo (pochissime ore) e con garanzia come esposto. Come ben sai non sono un commerciante e non ho intenzione di fare del Bussines ne di vendere proiettori in larga scala. Fatta questa esperienza con lo Z1 ho intenzione di passare oltre, anche perchè mi diverte un mondo scoprire smanettare e tirare al massimo questi gioiellini, vedi la recente scoperta dell 1:1:1. Sono indeciso se passare ad un tritubo o aspettare ancora un pò, infatti non credo che nell'immediato passerò al Panny300. Per la fattura potrei anche autofatturarmela prima di cederla se è un privato, ma a questo punto se qualcuno ha azienda o P.IVA può scaricarci l'IVA ed è sicuramente un Plus, per lui.Citazione:
Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
In che senso fatturabile?
E' nuovo, usato o cos'altro?
Emidio
Ciao.
Ok! ;)
dove posso trovare le caratteristiche?
direi che se fai una ricerca nel forum proiettori digitali trovi praticamente tutto quello che si sa sullo Z1