sub incassati in una panca in muratura....
http://img234.imageshack.us/img234/2/panca00014dc.jpg
Ma posizionare il sub - nel mio caso i due sub del sistema Klipsch THX ultra2 - incassati in una panca in muratura posta fra i due diffusori L e R e quindi sotto lo schermo?
i sub poggerebbero a terra .. avrebbero il muro dietro e la muratura della panca ai lati.. sopra sarebbero liberi essendo la panca alta quanto i sub medesimi..
Siccome devo ancora murare tale panca, nel caso farei la panca laasciando a dx e a sx del centrale due "buchi" per metterci i sub...
o sarebbe meglio fare la panca con il solo spazio per il centrale e mettergli poi i sub davanti, quindi avanzati dal muro di 45 cm (la profondità della panca appunto)?
Oppure sarebbe meglio posizionarli i sub vicino al muro laterale dove ho messo i "?" ?
Ne abbiamo parlato .. ne abbiamo già parlato ma siccome sta panca la devo fare...
Simone Berti mi ha consigliato la soluzione di metterli in due intercapedini ricavate nella panca come ho descritto sopra e nel disegno......
Voi che ne pensate?
Scusatemi, scusatemi ma ora che, dopo asverlo sentito un pomeriggio intero, ho scelto il mio futuro impianto ho una tremenda necessità di risolvere almeno sulla carta per sapere
quali controindicazioni potrebbe comportare una soluzione incassata........... se ce ne sono....