Vicino casa mia c'è una "convenscion" che scommetto molti non si perderanno....
peccato che comincia già domani...
chi viene?!?:cool:
Guardate QUA
"deepcon"
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Vicino casa mia c'è una "convenscion" che scommetto molti non si perderanno....
peccato che comincia già domani...
chi viene?!?:cool:
Guardate QUA
"deepcon"
sasadf
Bellino ed interessante il DeepCon :)
Segnalo che in aprile di solito a PG c'è Empirecon, organizzato da Cloud City, altro appuntamento immancabile (ci sono stato solo una volta :D ) per i fan.
Sciaoo
Straker e Foster ! io vado pazzo per UFO!
E naturalmente non potrò andare al Deepcon :mad:
La FS mi piace molto :). Fino a qualche anno fa seguivo abbastanza, mi informavo sulle novità...da un po' di tempo ormai ho smesso, non conosco i nuovi autori :(.
Se fossi più vicino al Deepcon ci andrei volentieri.
Io divoro SF, ma quella scritta più che altro :)
Ah sì? allora dài un'occhiatina all'allegato e dimmi cosa ne pensi ;) :pCitazione:
Originariamente inviato da rbnet
Io divoro SF, ma quella scritta più che altro :)
byez
Riconosco un "po'" di volumi dell'Editrice Nord :D Peccato che non si leggano i titoli :p
Quasi dimenticavo! Questa discussione capita a fagiuoooooolo:
Oddio non è che sono proprio prezzi stracciati, ma direi abbastanza interessanti: http://www.corriere.fantascienza.com/NEWS/?2003030702Citazione:
Dvd di fantascienza a prezzi stracciati
In collaborazione con Fantascienza.com il sito DVDWeb propone una serie di titoli di fantascienza con forti sconti
Mah per i titoli puoi andare sul sito dell'editore e leggerli ... tutti! :pCitazione:
Originariamente inviato da rbnet
Riconosco un "po'" di volumi dell'Editrice Nord :D Peccato che non si leggano i titoli :p
Già, perchè si tratta semplicemente della collezione COMPLETA dei Cosmo Argento, dal n° 1 del 1970 ("La civiltà dei solari" di Spinrad) fino all'ultimo ricevuto qualche giorno fa :D :D :D
"Ovviamente" ho anche una quantità industriale di Cosmo Oro, Urania, SFBC, Libra, Robot, etc. (ti risparmio le foto ;) )
byezzz
http://www.nord.fantascienza.it/cata...ollana&what=CA
Complimentoni, bellissima collezione. Quasi batti la mia completa con solo i CA ;)