benq 7700 e rottura lampada
Salve, cira 3 mesi fa ho comprato un pe7700 dai canali ufficiali italiani che ha manifestato problemi elettrici e che dopo verifica mi e' stato sostituito con uno nuovo.
Per 80 ore tutto bene e poi "pack" lampada saltata.
Mi preoccupo e non poco leggendo che in america i pe7700 erano affetti da prematura rottura della lampada da 50 a 300 ore di utilizzo ed era stato creato addirittura un sondaggio tra i possessori del suddetto modello per l'elevato numero di esemplari interessati a codesto difetto.
Possibile che a distanza di + di un anno gli stessi proiettori sono stati commercializzati in italia???.In america la benq ha riconosciuto il difetto di fornitura delle lampade e le ha sostituite anche per chi era stato interessato dal difetto dopo i fatidici 90 gg.(cosi' riportano i tread)
Ma in italia succederà lo stesso???? speriamo di si visto che la lampada supera abbondantemente i 500 EURO!!!!!!!!
con una media di rottura intorno alle 150 ore si ha un costo per ora di visione di 3,33 euro l'ora + del cinema!!!!!!!! e senza dover comprare nessun proiettore!!!!!!!!!! sigh sigh :cry: :cry:
Altri hanno avuto lo stesso problema???